con tutto il rispetto per i pandini.. ne faccio volentieri anche a meno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve a tutti sono nuovo nel forum, e mi presento con la mia piccolina presa una settimana fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW 120D 12/2005 Pre_res non so se è attiva o futura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo ma vorrei tanto sapere Paraurti sportivi Ant e Post + minigonne comandi al volante (che non funzionano perchè non ha autoradio originale) Sedili non in pelle ma sembrano sportivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarà una Attiva secondo voi esperti?
non vedo la leva del cruise control, e mi pare che non ci sia neanche il led dei tergicristalli automatici.. da questo dedurrei che è una attiva..
grazie per la risposta non non ha cruise control e come hai notato nemmeno il led dei tergicristalli quindi è eletta o futura? scusami la domanda banale ma come si fa a capire ?
primo piccolo upgrade stato acquistato totale 8.39 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certamente!! http://www.bmw.it/it/it/ non era poi così difficile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
a parte che ci avevo già provato senza successo, ora che è uscita la nuova serie 1 saranno stati modificati gli allestimenti, anche se di poco, penso no? ad esempio, nella pagina che ho trovato da i comandi al volante come parte dell'allestimento attiva ma io non li ho...
le dotazioni di serie sono state cambiate più e più volte.. le pre-restyling avevano delle dotazioni, il restyling aveva della altre dotazioni, e poi ultimamente sono cambiate anche quando è uscito il MY2010 e il MY2011.. per vedere cosa ha di serie la tua macchina con esattezza c'è un unico modo: andare in bmw con la chiave e chiedere di farsi stampare una schede dell'allestimento di bordo..
le dotazioni di serie sono state cambiate più e più volte.. le pre-restyling avevano delle dotazioni, il restyling aveva della altre dotazioni, e poi ultimamente sono cambiate anche quando è uscito il MY2010 e il MY2011.. per vedere cosa ha di serie la tua macchina con esattezza c'è un unico modo: andare in bmw con la chiave e chiedere di farsi stampare una schede dell'allestimento di bordo..
oppure, te lo scegli personalmente quando la ordini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
proprio questo dicevo...ad ogni modo già trovare una lista di ciò che prevedeva l'allestimento attiva del rest '08 mi basterebbe! ed era ciò che chiedevo nel post originario...nn esiste una qualche lista?