Io nel fango ci sguazzo .... Le dimensioni nn contano...io ne avevo uno mignon...eppure... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha ha..... ah bugiarda! .... non esagerare, almeno una cosa adeguata...mignon va bene solo la pasticceria! Poi c'e' il vecchio detto..........del quale cito solo la fine....."...che duri." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahia....piccolo e veloce in questo campo non va bene in effetti......a volte l'amore compensa tutto...o quasi! ;D
Compensa tutto eccome... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Far l'amore cn amore ha tutt'altro sapore...
eccome se e' vero....farlo bene poi e con amore non ha pari......ecco ora posso deprimermi per il resto della mattinata. Vaccapuzza!
Vaccapuzza perché deprimersi? Sei giovane ed innamorato e soprattutto il sentimento è ricambiato ...gli uccellini cantano ed il sol riscalda i nostri corpi ignudi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto amore tanta possibilita' di farsi del male e un po' ce ne siamo fatti ieri.....oggi pertanto mi girano abbastanza. Litigata in riunione con la classica collega saputella, litigata stamani davanti a scuola della bimba con vigilessa.....se tanto mi da tanto da qui a stasera litigo anche con il gatto...
Perfetto...chi ben inizia è a meta' dell'opera...se ti servono spunti per litigare ...insultami pure... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh litigare con i vigili è un dogma di fede, mica un caso...è proprio una necessitá /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voi donne siete in buona parte composte di follia il resto e' assurdita' e complicazione della semplicita' con un filo di voglia di massacrare le gonadi. Questo vi rende affascinanti ai miei occhi ma molto pericolose per la sanita' mentale e per le gonadi.
piu' ci si innamora e piu' si rischia di farsi male vicendevolmente.....ecco sono tutto lacerocontuso e lei un po' di piu' a quanto pare.....ora che si fa? ce lo stiamo chiedendo......la risposta e' difficile davvero, la piu' difficile che potessi immaginare. In ogni caso credo che se la dovessi perdere penso di poter dichiarare conclusa la ricerca del vero amore, l'ho trovato due volte, assaggiato fino in fondo e perso.......adesso posso ufficialmente incazzarmi e mandare tutto affanxulo!
Nn perdetevi...l'amore è tutto e se nn è tutto fa davvero tanto Per rendere migliori i Ns giorni....Resisti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi e poi e poi...si piange un po' e si riparte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />