dormirai tranquillo sta notte vero???? un po meno quando saprai che per andare all'uni, ce ne vogliono almeno 5 di gradi negativi di camber ps: ho pensato che con me di fianco la tua macchina supera abbondantemente i -4 gradi di camber hahahahah
le dimensioni non contano... ... per lo meno cosi mi dicono tutte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quello che so e meglio pisello corto e doppio che lungo e fino hahahahahahah nel mio caso e lungo e doppio hahahaha io mio cell: 333444895 contattatemi i tante
Ecco appunto, mai stata con un sardo. Chent consolati, Antiniska non ti prende per il culo, è solo ignurante...nel senso che ignora.
Napoletanissimo. Ma forse era più corretto "Ma o' vero faje?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il buon chent ci dirà.
ti spiego tutto in pm :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito, ma oltre noi ed antiniska, nessun cornuto (aridaglje...) del gruppo campano viene?
Tadaaaaaaan! Battesimo del povero Alnilham! Il giovane mi ha sudato un casco, quando me l'ha ridato pesava il doppio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me è piaciuto, anche se era la sua prima volta Che tenerezza... [video=youtube;c--qLK3h03U]http://www.youtube.com/watch?v=c--qLK3h03U
...te lo sto lavando a mano... Che spass 'o Sele!!! P.S. Comunque sono un chiodo...conto un 1:20 al giro finale...che m3rda...
Buongiorno Nick 2... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai ragione il sardo mi manca, ultimamente vado forte con i romani... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io giravo 1.20 fino all'altro ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, mo pero' son sceso a 1.19,9 ed ho fatto richiesta per il cambio nickname da Niko71 a Sottosterzo71 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.