E bene si... ho deciso, compro gli stoptech, ne parlano tutti benone (via di mezzo tra cinese e brembo) esteticamente mi fanno morire, li voglio, è andata. ora, mi servono consigli per dove trovarli, come trovarli, quanto pagarli, e che misura prendere, vorrei questi ma vorrei sapere se le misure che hanno permettono di montare i 18" (stock) http://cgi.ebay.it/STOPTECH-FRONT-B...arts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item45f1c70be1 datemi qualche consiglio!
mah, le pinze son la copia delle brembo vecchia serie che puoi trovare a buon prezzo in giro e i dischi a detta di chi li ha provati non è che siano così resistenti, io ti consiglierei di risparmiare "qualcosina" e di montare pinze brembo di derivazione alfa o posche e i dischi della csl come han già fatto altri amici del forum, anche se a vederli non son così fighi sicuramente hai un impianto di qualità superiore, calcola che spendreresti meno della metà..
non voglio accrocchi, le staffe non mi piacciono, voglio un kit plug and play, in america stoptech equipaggia di serie viper e corvette, credo possa bastare... ;-)
io gli stoptech li ho montanti da 4 anni ,ho la versione 4 pompanti con disco da 322 (piu grandi non entravano nei cerchi da 17),monto delle pagid arancioni ,pista e strada mai nessun problema. Come qualita' ottima ,con 30,000 km i dischi stanno ancora benone al terzo cambio di pasticche.Direi che stiamo al livello dei brembo e ap racing.Sulla m3 centrano pure i brembo 8 pompanti ma costano una follia.Le pasticche che monta il mio kit sono le stesse della 964 turbo anteriori quindi facili da trovare...
MOLTO INTERESSANTE... puoi darmi info su dove li hai acquistati? e il prezzo? che macchina hai? così mi rendo conto del peso...
Stessi riscontri positivi di Fastdrive da parte mia; li ho da meno tempo e con meno km percorsi rispetto a lui ma mi trovo ottimamente. Straconsigliati, ottima qualità, a livello degli AP imho. In America sono diffusissimi.
le staffe non sono accrocchi e le hanno tutti i kit visto che per adattare le pinze (generalmente universali) all'auto sono necessarie, ti posso dire che ne ho fatte fare diverse in acciao ad alta resistenza su macchine cnc centesimali per diversi tipi di pinza e sono identiche (se non migliori) a quelle che trovi nei kit, poi chiaro c'è chi preferisce arrangiarsi e chi il prodotto già pronto, io mi diverto a far parte della prima categoria
occhio, se prendi dagli usa, le spese doganali... e vedi se val la pena prendere i 6 pompanti più recenti rispetto ai 4 iniziali... nell altra discussione li avevo linkati a un prezzo piu basso mi pare... e non oltreoceano.
parli di questi no? http://cgi.ebay.it/STOPTECH-FRONT-BIG-BRAKE-KIT-355x32-01-07-BMW-M3-E46-/300409097185?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item45f1c70be1 qui dice: Luogo in cui si trova l'oggetto: European Union, Latvia Spedizione a: Tutto il mondo ci sarà da fidarsi? il prezzo è buono?
io al epoca li avevo pagati 2400 euro comprati direttamente dalla fabbrica(spedizione+iva+dazio)...questi sono come i miei ma con disco piu' grande.. prova a vedere su pistonhead,ebay.de e co.uk qualcosa di usato c'e' sempre..
M'iscrivo. Sono anche io in fase d'acquisto impianto anteriore... Valutavo stoptech o un impianto Brembo assemblato, link postato in altra discussione. Mi sono imposto i 2k euro come prerogativa... Ap e Brembo sono fuori budget.