Qualcuno di voi con la 1er ha installato un'autoradio aftermarket? Vorrei vedere delle foto di un'autoradio non originale installata nella plancia di una 1er... su l'E46 la sostituzione fa schifo perchè: lo spazio che occupa l'autoradio originale è più grande del DIN1 di una qualsiasi autoradio aftermarket, la superficie è inclinata (quindi fa degli sgradevoli scalini sui bordi), non è nemmeno centrato! Sulla 1er com'è? Non vorrei che fosse un'oscenità simile... Se non avete foto della vostra autoradio mi aiutate a cercare in rete delle foto?
penso che venga fuori una oscenità, considerando la lunghezza della radio di serie contro quella delle aftermarket d'altra parte le case si stannno indirizzando sempre + verso l'integrata in modo tale da obbligare a prendere sistemi opzionali
bastardi!! è per questo che mi sono trovato costretto a montarmi il 16:9 originale bmw ogni altra soluzione avrebbe peccato in estetica..
Cmq non avete trovato nessuna foto che rappresenti la plancia della 1er con una radio aftermarket installata?
Se guardi sull'ETK c'è l'adattatore per montare il navigatore Becker in formato din. IMHO non è male, perchè alla fine l'adattatore è della stessa plastica della console centrale. Sempre meglio di quella merda di autoradio di serie, che sembra quello di una coreana
L'hai visto? Il "buco" è centrale oppure spostato su un lato come nella 3er? Hai presente se la superficie è inclinata oppure è bella verticale? Caxxo, foto non ne trovo!
Ha il buco leggermente spostato, perchè la forma della plancia non è lineare. Ho visto solo un'immagine dell'ETK nel Serie 1 Virtual Club
Io nel S1VC non riesco più a fare la login... :frown: MSN è strippato... eppure utente e password sono giusti...
effettivamente msn gruppi è osceno cmq provate a fare una registrazione con nuovo nick (esempio io ho cambiato da alexanco120d a alexanco12) e nuova email (anche inventata) dopodichè riaccedete con l'identità fresca e pulita
Io ho montato un Navi Alpine con mascherina adattante, modificato l'intera amplificazione e la casse. Mi godo da Dio il sound interno
Ma stai usando l'amplificatore interno dell'autoradio? Oppure hai aggiunto degli amplificatori esterni?
Ho aggiunto uno Steg per il fronte anteriore mentre per il posteriore uso l'ampli dell'autoradio-Navi. Per il sub un altro amplificatore STEG. Mi son costati una mazzata
:arrow: Raga ma sull'anteriore della 1er ci sono dei 13 come Woofer? All'apparenza mi sembra di si, ma qualcuno lo sa con certezza??