Video Tv E Dvd 5 E60 E Luce Siaaaaaaa!!!!!! | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog

Video Tv E Dvd 5 E60 E Luce Siaaaaaaa!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gianni65, 17 Gennaio 2008.

1. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    La mia interfaccia non ha nessun filo blu.

Solo positivo e negativo.

Forse la sua era uno dei primi modelli.

2. pepe'

pepe' Aspirante Pilota

37
    1
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    19
    BMW 530D attiva
    capito! cmq ho contattato il venditore, per fortuna si trova vicino la mia citta, cosi ci guardiamo assieme!

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.523
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Bortesi?

:-k

cmq di solito il cavo blu è un positivo in uscita, su quel filo ci sono +12v quando si accende l'interfaccia

4. pepe'

pepe' Aspirante Pilota

37
    1
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    19
    BMW 530D attiva
    Problema risolto:wink: era un difetto della centralina! Sostituita con un'altra e tutta funziona alla grande!

No non e' Bortesi e' un rivenditore di Reggio Emilia (Tecno Idea) un tuo compaesano:biggrin: l'ho presa da loro, il prezzo e' buono!

5. virgo

virgo Aspirante Pilota

2
    0
    9 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie 5 e60 msport
    ciao gianni65 sono virgo vorrei sapere da te come noto nelle foto per l'installazione tv lo schermo inizialmente è quello business poi lo hai cambiato con lo schermo da 8 pollici dove lo hai recuperato? grazie.

6. virgo

virgo Aspirante Pilota

2
    0
    9 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie 5 e60 msport
    ciao gianni65 mi dici come hai fatto a passare dallo schermo business al professional? perche nelle foto che tu hai pubblicato si vede alla fine del lavoro lo schermo professional ossia quello da 8 pollici..

grazie.

7. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Gianni ha sempre avuto il professional.

Le foto del business sono prese dalle istruzioni del venditore della centralina.

Per passare da business a prof devi cambiare monitor, i drive, cablaggio e rifare la codifica al sistema.

8. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Caro virgo,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

9. Alexd

Alexd Kartista

93
    2
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    21
    BMW 530xd
    salve a ttui,

siccome anch'io mi sto avventurando verso questo benedetto montaggio dell'interfaccia video.....nel mio caso questa dell'AMPIRE (http://msh-store.de/faq/media/BMW/idrive/NIM200.pdf) e sto cercando una box multimediale da connettere, prima di comprare cavolate, volevo chiedervi quale tipo di box multimediale mi potete consigliare e soprattutto quali connessioni, formati audio/video e tipo di alimentazione deve avere (mi pare che nel mio caso io debba entrare nella centralina tramite RCA...o sbaglio?

grazie per ogni consiglio

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2011
  10. Alexd

Alexd Kartista

93
    2
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    21
    BMW 530xd
    scusa...ma per il montaggio dell'interfaccia hai avuto bisogno di una CAN-BUS?

ciao

11. matteo83

matteo83 Kartista

84
    0
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW F11 520 M-sport
    la mia non si vede in corsa

gianni tu che sei esperto, io o fatto montare tutto, per vedere la tv ma non è ungran che anzi sono rimasto deluso anche perchè o speso quasi 1.000 € per niente.

Cmq o montato il modulo tv con paytv, il lettore dvd, le due antenne nel lunotto ma in corsa non vedo niente e da fermo si ma faccio fatica a prendere i canali. In più quando gurdo la tv la schermata è leggermente alta che mi taglia le scritte dei canali sopra...

Secondo te cosa posso fare per sistemare il tutto??' Aiutoooo

12. Dil

Dil Presidente Onorario BMW

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    Ciao,avevo pure io problemi di ricezione avendo montato l'antenna anteriore nella parte bassa del parabrezza,poi e' stata spostata nella parte alta e devo dire che ora il segnale e' decisamente migliorato,alcune percorrenze riesco a farle anche per 10 km senza disturbo.Ti consiglio,come ho fatto io,di montare un'antenna nel parabrezza frontale e una nel lunotto posteriore,entrambe nella parte superiore dei vetri.

13. matteo83

matteo83 Kartista

84
    0
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW F11 520 M-sport
    io le o già montate nella parte superiore dei lunotti laterali posteriori...

dici che sia meglio montarle una davanti e una dietro??

14. Dil

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    Si,la soluzione ottimale e' quella(Smercki scuola!)in questo modo ricevi segnali si fronte e retro,come le hai messe te ricevi segnali solo lateralmente,poi non sono molto tecnico in materia,ma una prova volante la farei.

15. matteo83

matteo83 Kartista

84
    0
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW F11 520 M-sport
    si ok potrei provare ma dovrei comprare altre 2 antenne, e magari collegarle tutte e 4 assieme????

chi mi sa dire se si può??

e quale modello comperare??

16. Dil

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    Io non ti sono molto di aiuto,ma penso che potresti fare la prova con quelle che gia' hai,ne porti una sola nel parabrezza davanti e vedi cosa succede.Non credo che tu possa collegarne 4.

Condividi questa Pagina