Idem....aggiungo anche i sapori...fondamentali per me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zitta Mara qui non si puo' dire ma una volta in un momento particolare ho quasi vomitato ma ci sono andato davvero vicino vicino...ha ha ha.....
Idem....ho avuto un rifiuto poi per certe situazioni...durato anni...ne sono fortunatamente uscita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehm io invece il rifiuto l'ho avuto solo con quella tipa ....per il resto nessun problema anzi tanta dedizione e passione, un profondo impegno per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso arriva il cartellino rosso e due denunce penali! via ormai gioco il tutto per tutto....a me poi da fastidio il taglio alla Branduardi, apprezzo piu' tagli alla Mister T o stile monaco quasi..
Possiamo dividere la stessa cella in carcere secondo te...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosi' ci ricondannano ad oltranza volta volta...poi ci danno l'ergastolo ....vabbe' a volte vale la pena a qualunque costo o quasi...
Dai puoi recuperare senza problemi.....basta impegnarsi!! oh ma la foto del mio maestro? Non lo conosce nessuno eh?
Quasi impossibile non riconoscere Ron Jeremy... "basso, grasso e peloso"!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il palmares di Ron Jeremy è tale da far impallidire il nostrano Rocco... la filmografia praticamente sconfinata, la quantità di amplessi superiore a quelli dell'intera provincia di Milano da ottobre 2004 a dicembre 2010!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma com'è che conoscono tutti sto tizio ed io non so chi sia? Ho una filmografia limitata a quanto pare
Approposito perché nella vs psiche contorta la donna che nn la da ha paura o se la tira ??? Nn può essere cosi com'è che nn ci piacete abbastanza ...??