calcolando che una donna ci stai bene al massimo un paio di ore poi stai meglio se sei da solo.....tanto vale essere da solo sempre!!!!ahahahahah
Si e seguendoti in fb, ti vedo sofferente ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh io con lei ci stavo molto bene...ma ora non so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> maraaaaaaaaaaaaaaa hihihihihi ora sto molto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il primo mese è stato orribile...ma dopo la vacanza a ibiza e le ferie beh...mi sono ripreso alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me ne sono resa conto...hai reagito davvero bene,bravo...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho scoperto di avere tantissimi amici e sono sempre riusciti a tirarmi su di morale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortunatamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai visto il mio nuovo piercing? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho messo il video sul bar delle 1er /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate ma quanto costa al minuto partecipare a questa chat erotica? Lui non ha fatto la sua mossa perche' parla da leone e poi fa la pecora.....e se Mara parlasse da leonessa qui e poi dal vivo lanciasse segnali da cassaforte con temporizzatore? A scrivere in chat tutti leoni in genere ma se sei davanti ad una donna che magari ti piace davvero non e' cosi' automatico calarsi i pantaloni e esclamare "piacere!" senza tendere la mano.......mi sa che il mondo se girasse come dite sarebbe pieno di denunce per molestie sessuali vista la nota incapacita' comunicativa fra i due sessi.... cmq continuiamo la chat erotica....qualcuno ha esperienza di donne che piangono durante l'orgasmo? Capitato mai? Ovviamente battuta libera ma magari per sapere quanto e' diffusa questa cosa.......
Una mia amica lo fa...a me è capitato un uomo che ha pianto ...Sgranfiussssss mi ero dimenticata di dirtelo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non male come prima battuta ti darei un bell' 8++!! ha ha ha ha.......autolesionista ma ottima battuta!
beh a me e' capitato con una ragazza che lo faceva abitualmente e si giustificava ogni volta dicendo che era una sensazione liberatoria data dall'orgasmo....non riusciva a trattenersi per niente e si imbarazzava....io avevo capito anche come indurlo bene il pianto e da vera ***** umana ce la portavo un po' apposta..... Invece ho avuto per breve breve periodo esperienza con una donzella che piangeva saltuariamente ma come una disperata con veri singhiozzi ....a vita tagliata! Beh con questa se c'era uno che doveva piangere ero io, il sesso per lei era stendersi e rimanere li come un cadavere...mah?!
Stessa giustificazione data anche a me...è una Cosa cmq imbarazzante.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prima volta che accadde con quella che faceva il cadavere rimasi 5 minuti a bocca aperta in una posizione poco consona e sbalordito dalle smorfie di dolore e dalle lacrime...questa urlava tanto che pensai di averle in qualche modo fatto male....pareva infortunata.....si metteva le mani al viso le colava il trucco, ero sbalordito....poi avevamo gia' felicemente concluso varie transazioni senza pianti e con estrema soddisfazione soprattutto di lei perche' a me i cadaverini o le imbalsamate da letto proprio non piacciono ...
non saprei l'effetto, ma mi piacerebbe trovarne una con questo "problema" (che pianga non che faccia il cadavere)
beh come piangere di gioia.. tanto quanto dopo ma durante l'orgasmo non deve essere bello, ma una lei che rimane ferma come un cadavere neanche con me durerebbe, neanche nel caso fosse una gran Fi#a..