Perdonami, Mara, ma questo qui è tutto "chiacchere e distintivo: per sms un leone e di persona una pecora????
È che io spavento...dovresti conoscermi un pelino ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca ma io ho dormito poco e bevuto qualche caipiroska.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto quello che vuoi, ma non puoi dire per sms vengo giù e ti bacio e poi non farlo. Non puoi non farlo e poi, arrivato a casa, scrivere "pensavi non ce la facessi?" Mi sa un po' da nerd...
Credo dall'altra parte dovrebbe pero' esserci un segnale di apertura...che da parte mia nn c'è stato...gamba accavallata braccia conserte ...il 2 di picche era calcolato/previsto,nn ha corso il rischio di bruciarsi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gia il fatto che sei andata all'appuntamento significa che c'èra il tuo consenso...conoscendone le intenzioni e se nn lo fai sei un pirla, anche accosto di bruciarsi x sempre
Dipende sempre da quel che vuoi...se è solo una scopata ok,puoi bruciarti...altrimenti continui a seminare...o almeno io farei cosi ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma allora se non vuoi bruciarti non scrivi quel sms... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son mica sua mamma io....cmq farei il primo Passo se interessata ...evidentemente nn lo Sono a tal punto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />