Ho una golf gtd dsg per qualche giorno, la proverò bene bene e mi piacerebbe provare una giulietta con la stessa meccanica per poter fare un confronto.
Bellissima, mi piacerebbe averla sotto mano col dsg! Sabato pomeriggio mi sa che vado a fare qualche giro in alfa e in bmw anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, concordo sul bellissima perché col colore giusto, cerchi da 18" e allestimento Gtd fa veramente una bella impressione (più della Gti, che tra profili e pinze rosse, cerchi e scarichi la trovo leggermente pacchiana), sarà anche una banale golf ma la trovo veramente molto piacevole, proporzionata, elegante e al tempo stesso grintosa il giusto. L'unica cosa, quei "pallini" di led intorno ai fari li trovo proprio di cattivo gusto. E anche congegni elettronici come il parcheggiatore automatico li ho trovati di dubbia utilità
Concordo pienamente con tutto quanto hai scritto! E complimenti per il parcheggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e io se riesco domani mi provo una nissan leaf...versione giappone, guida a destra e scrittine in giapponese dappertutto, da bravo ignorante!! no no, non c'entra nulla, bravi, poi dite cose ne pensate, sarei curioso anche io del TCT, vediamo cosa riesco a combinare! ciao
Anche la mia idea era questa, ma domenica sono a Castelletto a vedere Andrew! dite che è l'unica data di porte aperte?
Molto probabilmente le versioni dei porte aperte saranno disponibili come auto dimostrative anche nei giorni successivi
Cmq la GTD non va un tubo, è veramente lenta a salire di velocità oltre i 200 a confronto con la 1.4 TSI, che oltretutto è nettamente più leggera sull'avantreno e più piacevole da guidare (oltre a costare una smart in meno, o quasi).
Se per 1.4 TSI intendi la versione Twin Charger da 160cv, è stata tolta di produzione causa i numerosi grippaggi...
si pero quel pentastar non è molto sportiveggiante e dovrebbe essere rimaneggiato.. sopratutto la testata..
Il motivo non credo sia quello, visto che continua a esistere su scirocco e tiguan. Penso che l'abbiano tolto perché ne avranno venduti 2.
Quanti Km ha Marco? Magari dipende dai pochi Km che ha sul groppone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, è perchè non vendeva. Infatti sul maggiolone sarà riproposto. I grippaggi erano dovuti a una mappatura troppo magra per rientrare nelle emissioni.