vuala !!!!!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?195345-Upgrade-freni-Disco-CSL-Brembo&highlight=montato+dischi+csl
Brais guarda queste ci sono anche le posteriori : http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2008-09-BMW-135i-BREMBO-BIG-BRAKE-CALIPERS-ROTORS-1-SERIES-E82-E88-335i-E90-E92-/330611742341?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item4cf9fed685
Queste pinze sono per disco da 34mm, troppo spessi per i 28 CSL, sono 3mm per parte di pistoni già estesi, non la vedo una bella cosa, oltre al fatto che hanno un ingombro notevole. Senza contare il prezzo quasi fuori di testa (si trovano a molto, almeno 1/3 in meno).
Attenzione che la prima parte del 3D ho messo quelle posteriori per Turbo/997S, poi ho installato quelle della Cayman S che hanno pistoni più grandi e frenano ancora meglio.
Peccato solo che portando in Italia questo kit, si spende anche per importare i dischi che è ferraccio!!!
ma so del 135...nn so se si possono montare sull'm3 toscca sempre riportare la staffa in asse col disco..o no?
i dischi hanno piu cono di quelli e 46 quindi si spostano verso l'ammo x intenderci, e sicuramente anche le pinze a sto punto, ache de tutto poi dipende dall'attacco ricevente del mozzo
Perchè, vorresti usare i dischi della 135i? Sinceramente quelli M3 mi sembrano migliori come applicazione.
ma noo!! io sto apposto era x l'utente che voleva montarli sull m3 e 46...quello della pagina precedente
daccordo con te ma nn ci capiamo stamane!!!ahahaah dicevo che dato che il disco 135 ha piu campana, cioè la pista frenante è spostata dentro rispetto al mozzo i portapinze anche sono arretrati e nn vanno bene... quindi di questo kit si puo usare solo la pinza e bisobna rifare al solito le staffe porta pinze..
Uhm a sentire Bonolis nel lavoro che ha fatto, si direbbe di no, se non di pochissimo tramite distanziali di pochi mm, ma basta mettere su la pinza e fare le dovute valutazioni. Direi che il lavoro di montaggio di queste pinze è ben più semplice che il lavoro che ho fatto io, tanto per capirci.
si Barone , le ho montate con una staffa fatta a misura , per i dischi da 325x28 , ma con i CSL basta mettere dei spessori . I dischi del 135 non si montano , non avrebbe senso . Quelli della M3 e92 tecnicamente si con opportuni adattamenti , poi vè li faro vedere
Riesci a mettere un link di pinze adatte alla modifica? Lo spessore di adattamento deve essere fatto da zero o trovo qualcosa in rete? Se mi viene una cosa semplice valuta questo tipo di upgrade, altrimenti mi conviene un impianto e tolto il pensiero. GRAZIE