Io sono un X1 ista e ti avrei anche fatto volentieri gli auguri ma la sfera di cristallo purtroppo non l'ho mai avuta.....scherzi a parte AUGURI !!!! AUGURI!!!
pensavo che non desideravi essere disturbato nell'infausta ricorrenza. Ma se proprio sei masochista allora auguri vecchione :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon lunedì, per fortuna non è finito da tutte le parti, qua sole pieno anche oggi e temperature estive.
Io sto' appena benino,rispolverata la giacca e devo dire che preferisco abbondantemente questo clima,peccato x le cimici che imperversano in ogni dove e se le schiacci la puzza e' infernale
Luigi, se ti pizzicano è ancora peggio. Io quelle che trovo le mando giù per il tubo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Messaggio di servizio: La moderazione e lo staff hanno saputo nulla circa la sparizione dei messaggi avvenuta durante le ferie?
Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho saputo nulla di concreto. Per questioni tecniche è meglio un PM a Peppe 320d è lui che si occupa di queste cose :wink: In ogni caso chiedo maggiori lumi.
Ho avuto uno scambio fitto di pm con peppe, mi chiedeva di mandargli le prove dell'esistenza dei messaggi (quelli in area tecnica) non conteggiati nel profilo, controllando la classifica postatori nelle discussioni da me sottoscritte, sono riuscito a inviargli la prova dell'esistenza di 2000 (circa) messaggi in area tecnica che sono spariti dal mio profilo; lo stesso credo valga per luigi e per silvio, se anche te hai riscontrato la perdita certa di messaggi, prova a segnalarglielo, ma credo che ormai, anche se appurato che si tratta di un bug (o di un'operazione anomala effettuata da qualche mod) non ci sia nulla da fare. Io ho notato che la perdita dei miei messaggi avvenne in corrispondenza dello spostamento da parte di beck di un topic aperto da fabiuzz, magari se hai notato la stessa cosa potrebbe essere un indizio.