A me.....mi piace devo rifare la cornice sinistra che mi e' venuta una c.....ta! E' ancora da finire, seguiranno lavori di carrozzeria e le barre sul tetto nero lucido
Solo 300 Ste come tempo, se si lavora di continuo, in 3-4 ore si fa' calcolando gli imprevisti nei sottoporta e zona posteriore la pellicola va applicata senza staccare le plastiche, mentre specchietti, baffo anteriore, plastica inferiore e reni devono essere smontati P.S: i reni si smontano senza toccare il paraurti, viene via prima la cornice e poi le griglie, bastano un cacciavite a taglio piccolo e un coltello scalzatore in plastica per nn rovinare la vernice
Complimenti bellissima e cattivissima se la mia fosse nera lo farei subito!!! MAGNIFICA!!! La macchina giusta per essere così cattiva UNICA bella!! BRAVO!! Rep++
Ciao ragazzi! Ieri ero a Monza per vedere le prove libere e nel paddock/parco giravano tante X1 come mezzi di trasporto. E ho visto questa:
Ecco vedi a prenderla bianca?? Le usano come taxi .. Chissà Gigi se la darebbe in comodato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo Stefano ero al mare e mi sono completamente scordato!!!!!! Anche se in ritardo........IMMENSI AUGURI!