Aggiornamento. Oggi rivista di sfuggita, mentre parlottava con un ragazzo. Reazione= Zero. Totale indifferenza. L'altra volta mi fece una cosa allo stomaco.
questo post lo trovo tremendo... ne senso buono del termine (se poi mai esista un senso buono di questo termine). ma attenzione, entrambi per vent'anni avete amato un'icona... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì ma ho 24 anni...non posso esser saggio così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora parole sante alla fine basta qualche esperienza che ti segna a temprarti e a renderti piu saggio
@ggcap la vs storia mi ricorda un film che amo Particolarmente " I Ponti di Madison county"...loro per paura nn hanno fatto la scelta giusta...rimpiangendolo per tutta la vita...se nn l'hai visto...guardalo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari lo guardero' adesso rischio un cedimento emotivo da neuropsichiatria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ci siamo gia' detti che quando sapremo i finale di questa nostra storia si butta giu' in forma scritta perche' ci sono ei passaggi che hanno dell'assurdo e che qui non posso al momento divulgare ma giuro roba da far tremare qualunque essere umano...l'amore quello dei films esiste e io ne ho le prove! Che culo! adesso scappo ho organizzato una cosa piccola ma che so la sorprendera' e anche se non posso essere li ad osservarla so come sono belli i suoi occhi quando riesco a meravigliarla e quindi parto.....ciao ragazzi!:wink:
Buahahaha ha........aspettavo qui davanti allo schermo questo commento..Sgranfius primo classificato! e devi vedere cosa scrivo a Lei.....anzi un controllino della glicemia me lo faccio anche io vai!
Oh cla, non è giusto, non posso repparti ogni volta che vorrei /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beck, purtroppo capita... la combinazione di sliding doors di 2 persone alcune volte non coincide, magari per poco, e la consapevolezza (o la convinzione di detenerla) di ciò che poteva essere e non è stato può essere una "condanna a vita". anche perchè le sliding doors sono in perpetuo moto relativo le une rispetto alle altre, e a noi non è dato che un minimo controllo su di esse...
Io non credo nelle porte scorrevoli. Io credo nel susseguirsi continuo di stanze. Nel momento che si attraversa una porta da una stanza all'altra non si può tornare indietro, ma solo andare avanti. Ed in ogni stanza ci sono persone e/o cose importanti per noi, che se vogliamo decidiamo di portarci dietro nel nostro cammino. Ora se lui non è tornato indietro, ma entrambi si sono ritrovati a distanza di molte stanze non la chiamerei una situazione da "sliding doors" Spero per lui (GGCAP) che sia davvero lei che vuole e non l'IDEA di LEI