mi organizzo con il marito che ha la macchina fotografica giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Segnato Partecipa a questo!!! Non vale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimmi quando che vi porto anche la mia
quando vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ti conosce già di nome per la faccenda delle gomme del vecchio coupè
..mi sa proprio che vincero' io, poco fa mi sono fermata in conce a desio a fare aggiungere un mezzo kg di olio e ben due meccanici mi hanno fatto i complimenti ...per la macchina credo
le smontiamo i cerchi prima delle foto e anche una portiera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per sicurezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Matteo Bellò, visto che siamo ancora pochi metto su anche la mia "novella" del forum,anche se nelle foto manca ancora l'ultimo Up-Grade,i BBS CH. Ho provato ad allegarti i JPG in MP ma non me li fa mandare, faccio prima ad allegarteli qui. Due esterne e l'interno........ Nick: 6 Cyl In Line Nome: Stefano Auto: 330d E92 Allestimento: Futura
io faccio sta settimana...anzi se gianlu si muove per le molle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />