Anche perché non è che ci sia molta scelta... Alternative sono Mini Cooper S, però non mi convince Audi A1 1.2 TFSI, dovrei riuscire a prenderla nuova in italia, se la bns non fa altri casini con il cambio CHF-> € Audi A3 2.0 FSI del 2006 ben accessoriata, ma ha 230k km La 1er non mi piace.
La mini è bella, non molto comoda per avventure previste alla tua età... però di quelle che hai citato sarebbe la mia unica scelta...
Buonasera gente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fla vai di mini! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh non so, la mia classifica sarebbe A3 A1 Mini Golf GTI Come prestazionio GTI in primis... ma vabbè, la macchina del popolo la lascerei al popolo... C'è la A1 che mi pare carina... potrei prenderla nuova, 20 km con un litro, a rivenderla qui tra due anni prendo ancora la stessa cifra... mah Della Mini non mi convince la spaziosità... credo sia troppo piccola, e io odio le macchine piccole. (leggasi laminato metallico per il confezionamento alimentare comunemente chiamato scatoletta del tonno)
Niente, la trovo solo scomoda... La A1 in versione monocolore (con i montanti dello stesso colore della carrozzeria) è guardabile dai... e poi è solo perché sono obbligato.... io andrei subito di E92 altrimenti...
Al posto tuo non ci penserei poi tanto E46 piuttosto, ma quella scatoletta proprio no! Non mi piace proprio....
beh se già te interessato la definisci così, figurati se stai per fare una scelta giusta....poi fai te ovviamente...
FLAAAAAA risparmia i soldini per prenderti una E92 quando potrai e prendi un usato da quattro soldi ora, tanto per girare.... rischi di pentirti dopo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te lo dice uno che alla tua età ha comprato un 206 nuovo da 22 milioni di lire, ne ha spesi sopra altri ancora per modifiche e preparazioni varie e poi si è pentito perchè se non avesse speso una cifra di soldi a 18-19 anni, a 24 avrebbe comprato una E46 più giovane, fresca, potente e strafull /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno.... http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=7568134&qs=from%3dSearch%26zipcountry%3dCH%26make%3d13%26yearfrom%3d2000%26cur%3dCHF%26body%3d80%26gear%3d86%26sort%3dprice%26total%3d613%26eftotal%3d613&page=1&row=3 ? Costa poco, è economica da mantenere... e ovviamente ha il chilometraggio di un usata da due soldi...
A me non sembra mica male...ha pure le gomme nuove a vedere le foto.... dalle foto sembra anche in ottime condizioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />