A me piace di più la E90...soprattuto al posteriore, che notoriamente è la parte meno riuscita..ma quello della E92 proprio nn lo digerisco..
Ma stiamo scherzando la m3 è coupè, non esiste la variante berlina... per me l' e92 è superiore e credo tra le due sarà anche la più venduta... se voglio il super berlina mi compro la m5.
sono d'accordo, poi con i black line caso mai a led sarebbe bellissimo anche la fiancato dell' e90 m3 non e' male. per il frontale nulla, sono praticamente identici.
Non dimentichiamo che la M3 berlina prodotta anni fà, riscosse un discreto successo :wink: dove sta scritto che la m3 deve per forza essere coupè? un'auto può avere prestazioni sportive, pur non avendo un aspetto sportivo, vedi l'M5 che in versione coupè nemmeno esiste, e va completamente contro corrente, essendo berlina, e addirittura, touring :wink:
Vedi anche Audi che stravende le RS4 Avant..:wink: molto più delle berlina..e la coupè in versione RS manco eiste, per ora..
e poi vuoi mettere la soddisfazione di fare il cule*to ad un' auto piu' sportiva con una "semplice" berlina..........
vabbè si forse ho sbagliato termine!non mi piacciono le auto berlina.L'audi se dovessi prenderla la farei avant!
se la facessero touring .........sbaverei. La coupè è molto bella ma la suocera fatica a salirci....... La berlina ha le 5 porte e la suocera sale tranquilla ma non ci sta la carrozzina...... La tuoring .......sale la suocera...........la carrozzina......e. AZZ..... Forse é meglio la coupè!!!!!
quasi quasi la preferisco berlina - il frontale è praticamente identico - il posteriore mi pare molto più massiccio e imponente quello della E90 - la fiancata bella per entrambe ora come ora sarei parecchio indeciso, dovrei vedere la E90 dal vivo