Magari quella con 215 mila km ha tutti lavori immaginabili già eseguiti e pronta per farne altrettanti...però noi italiani magari preferiamo quella con 90 mila km che non ha avuto alcuna manutenzione e presto ci farà qualche scherzetto... già poi a 100 mila sono da buttare e non valgono nulla... negli altri paesi europei quelle macchine hanno mercato e pure quotazioni alte. ci sarebbe da fare proprio un bel discorso...
e vero, purtroppo tanti non capiscono che la macchina deve essere curata (spesso) ! come hai detto tu molti preferiscono comprare macchine senza tagliandi e senza cura,(ma poi se lo facessero loro dopo averla presa ok, ma non lo fanno) e poi si lamentano che la macchina si ferma in mezzo alla strada.....
cmq con 4.500 te la dovresti cavare... complice il fatto che sia del 99 e quindi abbia 12 anni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se non si notano affatto !
non saprei, magari la spunti anche a 5000, dipende da chi è interessato !!! quindi abbiamo gia la nuova bambina ?
Complimenti per la 5er in primis: per la 3er vendila al miglior offerente, fai l'annuncio con tante foto, astenersi perditempo ed il primo che arriva calati le braghe e vai; 4 è grasso che cola, oggi se è base ha poco mercato anche se tenuta splendidamente poichè con qualche euro in più la trovi full con km incerti: e tu non immagini quanti pollastri ci sono in giro per il mondo inconsapevoli di guidare auto iperkilometrate con su 85milakm...ma è un discorso già fatto.
Mi pare di aver capito che avete risolto? Quanto può valere la mia auto? Ho provato a cercare le quotazioni ma non le trovo... le foto sono nel link in firma. Ha 130 k veri.
4.500.... è base base ! Come quella di mio padre purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è quello che serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> clima automatico, caricatore 6 cd,bracciolo centrale e un motore senza problemi. Serve altro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come potrei tradirla? Fedele e divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( e a benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) potrei desiderare solo 200 cv in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhhhhhh, ma allora è un vizio!!!! Qui non regala niente, nesuno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />