@ Mara: hanno telefonato dalla NASA, la tua firma occupa tutta la banda di rete ed hanno difficoltà a far rientrare uno shuttle: chiedono se potresti ridimensionarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vivo sei! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_ ma lo Shuttle non è andato in pensione?
Volevo farmi ammirare in tutto il mio splendore ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco....che nn rompa le palle...che pensi ad altro la NASA ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Commento di una mia amica alla serata di ieri sera: Ieri sera, alla corte dei miracoli. C'erano: Quasimodo, Willy l'orbo, la mummia di Similaun, la nonna di Barbie, i tre porcellini (che cantavano come se li stessero scannando) e MariaGiovannaElmi all'ottava operazione di lifting. Alla fine, abbiamo pure subito il tentativo di abbordaggio da parte di due originalissimi mappin lover! Tina ricordami di citarti per danni morali! Ristorante di un mio caro amico e soliti amici presenti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco ad esempio....lei alzi i suoi...che io alzo i miei.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'amore ce la cambia la vita.... se in bene o in male, dipende solo da noi e dalla condizione che viviamo al momento....
Forse la vita era rovinata già prima, ed ora l'amore ti ha fatto solo sapere la sua reale rotta. Quello stron-zo di Cupido, con il suo esser cicciottoso e tutto sorridente, fa i meglio casini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fuori di senno, ebbro di follia, ma cos'è l'amore se non un susseguirsi di azioni folli che difficilmente riescono a collimare con la ragione?