eh ho dato un piccolo stop da quando mi sono fidanzato... ma se vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti racconto quelle bolognesi del lunedì sera!!!!!!!!!
evvabbè...:wink: non sò...io ho fatto vacanza relax...solo vicino all'hotel dove ero c'era una x6 nera...ma non aveva i performance...almeno credo
Ciao Gigi! :wink: Ce lo chiediamo in molti.... Dovresti chiedere a Eva, lei di tanto in tanto, appare!
ciao ragazzi ho provato a mettere su google "restyling x6" ma appare sempre l'immagine di 3 mesetti fà...anche se imho , come diceva pure eddy, è difficile migliorarla
però le foto dei fanali modificati ci sono già- sul resto credo modificheranno forse il disegno dei paraurti robbi
Ah okkkayyyy....:wink: Ciao Gigiiiiii .....Max da quando ha mollato l' Xona è diventato "uccel di bosco".... Ve l' ho detto .......... a parte gli scherzi, non hanno certamente grande fretta e questo aiuta tutti noi possessori della prima (ed unica per ora..) versione.... Se il rest, almeno a livello estetico, dovesse limitarsi a queste cosucce....beh allora siamo fortunati....
di solito passano 3 anni e mezzo quindi credo che se è sarà per gennaio 2012...quindi tra 3 mesetti e mezzo abbondanti...in mezzo c'è pure natale in ogni caso spero non mettano i fendinebbia come nella x5 perchè la sgrazierebbero...poi sicuramente faranno i fari un pò più assotigliati e con gli angel azzurri e nel posteriore metteranno le luci x5 style...spero nulla di più :wink: