Tratto dal quasi omonimo libro: "anche al nel suo piccolo s'inkazza!" PS hai lasciato l'umido alla loro portata?
Aaaaaaaaaalllllllllll, ti ho trovato la soluzione!!!!!!!! Noleggia un formichiere... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao black
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu non mi ascolti...e non le sconfiggerai mai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho ancora una cosa che ti ho preso al Fuori Salone a tal proposito... Il cioccolato l'ho mangiato ma giovedi sono a Roma e te lo ricompro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao Leo ...ma non saprei...so solo che sono ovunque...e' il caldo che sta' facendo ...'giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e dove lo trovo un formichiere?... potrei chiedere a Giu se ora che se ne viene me ne porta uno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao Brando :-) ...stavolta siamo sicuri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo ti scrivo le istruzioni punto per punto con le controindicazioni ed avvertenze sulle modalità d'uso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora sto guidando. @ Buongiorno Brando.
salve gente, che si dice qui? una domanda, qualcuno sa come posso contattare via mail la bmwitalia per una lamentela pendente sul tetto di una concessonaria a mio avviso poco onesta??
Giorno Stig... Perché stiamo ridendo in maniera così oscena che io sono in fila e mi stanno guardando tutti come se fossi matta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finita la settimana lavorativa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
u fiorino ammetano ciao Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao stigghe ciao Luca, grazie, mo gli scrivo, alla fine è una stronz.ata però un cliente si sente un pò preso per il cul.o, e non è la prima volta che brinobet si comporta in maniera non proprio signorile. praticamente, ho ordinato un perno e relativo dado del braccio oscillante trasversale anteriore dato che l'ho spannato durante la sostituzione. a parte che dopo una settimana nessuno mi ha chiamato per dirmi che era arrivato ed ho telefonato io per chiedere se lo stavano fabbricando ancora. oggi vado in conce a ritirarlo e senza preavviso mi presenta davanti una busta con 4 perni ed un altra busta con 10 dadi, dicendomi che li vendono solo in quantità multiple (potevano avvisarmi almeno al momento dell'ordinazione). comunque morale della favola un perno e relativo dado, mi son costati 25€. figlio di ....... ciao Anti