Beh, direi che rinviata la prima giornata per lo sciopero, adesso ci siamo. Si aprono le danze. Favorito d'obbligo il Milan, tutte le altre se la possono giocare: Inter, Roma, Lazio, Napoli e Juventus. Credo anche che Udinese e Palermo non riusciranno a bissare la splendida stagione scorsa, vista l'importanza delle loro cessioni.
Buon campionato a tutti. PS: non immaginate con quale piacere sto modificando la tariffa di SKY per vedere la Champions...
Se volete non solo commentare ma anche fari pronostici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> partecipate qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224157-PassionBet partecipate
no dai!!! io sono in astinenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, non ne potevo piu' di amichevoli e nazionale
Non mi sono informato...lo farò a breve..però sentivo per i nuovi abbonati calcio + champions a 29€. Ecco...se non me lo fanno minaccio di passare a Mediaset (ma non lo farò mai).
Chi l'avrebbe mai detto che alla seconda giornata fossimo tutti a parimerito! ciao a tutti i pallonari!
Io ho dato la disdetta a Sky. Ma mica per altro...i documentary di NatGeoWild e CSI erano sempre gli stessi....
Che bello, domani Lecce-Udinese me la vedrò allo stadio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />