E' da un po' che non passavo di qua...hihihihihhiih..questo conosce leone di lernia!adawdawdaaaaaa http://www.subito.it/auto/adawdawda-milano-30004240.htm
il catalizatore lo sostituito con un tubo vuoto per sonare le marmite piu bello e riduce anche il consumo questa è una perla
Attenzione agli ani di garanzia....c'è qualcosa che puzza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto!! qui il thread di presentazione della macchina.. sempre in progress.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
consigliatissimo.. sono proprio soddisfatto, se vuoi maggiori info.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
senti, non prendiamoci titoli che non sono i nostri...tu hai una E9x, io una E46, lo zingaro sono io!!!
Certi nomi e vero e anche logicho visto che il nostro alfabeto ne ha 15 letere in più del Italiano ma non mi pui dire per esmpio i nomi dei mie figli Alessio oppure Elvis siano impronunciabili.
Alessio è un nome utilizzato anche in Albania?? non lo sapevo mica! Ho molti amici albanesi con dei nomi assurdi, infatti si fanno chiamare con dei nomi che sono SIMILI ai loro in italiano...
Albania e stata isolata dal resto del mondo per più di 45 anni e unico modo per poter uscirne oltre il confine in modo illegale era la RAI . E cio a ifluenzato a noi non poco era lunica finestra aperta verso locidente e si cerchava di imitarli per quando era posibile in tutto anche nella scelta dei nomi a nostro rischio, per esempio il mio suocero diede il nome al proprio figlio Aurelio e per poco perdeva il posto di lavoro ed era comandante delle forze armate di tera.
alora la storia e lunga e stiamo andando tropo fuori tema comunque il motivo era il nome Aurelio -nome occidentale mondo di capitalisti sfruttatori e bla bla secondo ideologia comunista.Io sono convinto dell idea che un popolo che non abbia visuto il comunismo non saprà mai e poi mai il valore reale della democrazia.
Vero, ma non illuderti che qui ci sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel senso che qua niente assomiglia alla democrazia....è solo un bel quadretto dipinto bene, ma non vero.