...ho avuto troppe tro.ie ultimamente...ora mi devo disintossicare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi devi fare totale astinenza!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi ha mai voluto rivelare la sua vera età /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e dalla sua ultima affermazione, probabilmente non mi ha mai rivelato neanche il suo vero orientamento sessuale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la so la sua età e so che è vecchio ma nun s'arrende!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfix scherzo.... Un ragazzino, un affascinante e maturo ragazzino, che è un mix che le donne adorano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> T.v.b. Bye.
...oooooooooh!!! oggi avere 75 anni e' come averne 45 quindi... ...embe' a 75 anni ho ancora una circolazione perfetta...ovunque /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ti sei salvata in zona cesarini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...sera Fla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In teoria elettricista, in pratica jolly, dai quadri elettrici alle riparazioni al magazziniere al camionista..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavoli quanto avrei bisogno di un uomo come te in questo momento....a casa mia c'é una miriade di cose da sistemare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />