Se vuoi prendo appuntamento con la mia estetista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti accompagno con vero piacere!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io sono contenta un mio amico che ha un bellissimo negozio mi ha applicato il 25 |% di sconto sulla nuova collezione!! I'm happy. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io ogni volta che ho cambiato barbiere...mai che ci fosse una donna al massimo ho trovato un barbiere finocchio e una manicure con i baffi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E quindi io farei il secondo pilota? Tu sei mattissimo....io seconda mai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però devo dire che questo tuo ultimo look mi piace molto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che allora sei un tantinello sfigato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...scherzi a parte ho un parrucchiere anzi parrucchiera gnocca...ma quando apre bocca non si puo' sentire...e dato che ha una nominata di grande troya...non so mi son fatto qualche problema...