Buahahaha..... @ Tina hai incontrato solo Romulani ? @ Mara confermo.....bambina birichina!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Infinity.....ha ha ha.....mitico Pierino...an vedi BBonaaa!!
No ovviamente solo Borg....ovviamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranne uno a dire il vero....
Credo che l'unico modo per svegliarsi sia quello di dormire....ecco....è quel che faro'....notte putei... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando la contessa si sveglia ci dovremmo sentire per organizzarci per Roma devo dare un pò di conferme...notte
Sono in ufficio qui non si sente l'audio non ho capito il perchè e non tocco più di tanto per non far disastri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato ora l'avrei ascoltata volentieri, ricalca un pò quello di cui parlavamo ieri sera no?
Poi spesso le sue canzoni sono state utilizzate nei film di Aldo Giovanni e Giacomo che adoro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In due soldoni è una canzone sulla mancanza di leggerezza.Questa canzone ci suggerisce,insomma, di lasciarci vivere senza essere "troppo celebrali" e di dare libero sfogo alla fantasia, anche quella più destabilizzante e nociva”… All'inizio si usa solo il cuore. C'è solo istinto, sentimento...il tempo delle follie, dove tutto è possibile, dove ci si guarda e si sogna. Poi arriva la razionalità, i primi rancori, i primi compromessi. A volte nella vita di coppia ci si tortura senza motivo. Tu hai detto, io ho fatto, noi avevamo deciso ecc..ecc... Quando si sta insieme da qualche tempo sembra quasi che si perda il rispetto per la vita dell'altro. Si prende possesso....e si perdono i sogni. Diventa tutto....quotidiano.... Invece sarebbe facile vivere e basta, non sentirsi padroni, non sentirsi in diritto...semplicemente amarsi liberamente per quello che si è. Io e te due mondi diversi ma che si attraggono, si rispettano, non vogliono conquistarsi ma migliorarsi a vicenda. Allego testo: Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza complicare il pane ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiate. Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l'aquilone, togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace. Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i piedi per tirare la maniglia della porta e andare fuori. come Mas*****nni anni fa, come la voce guida la pubblicità ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi già. Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore ci si passa sopra almeno due o tre volte i piedi come sulle aiuole. Leviamo via il tappeto e poi mettiamoci dei pattini per scivolare meglio sopra l'odio Torre di controllo, aiuto, sto finendo l'aria dentro al serbatoio. Potrei ma non voglio fidarmi di te io non ti conosco e in fondo non c'è in quello che dici qualcosa che pensi sei solo la copia di mille riassunti Leggera leggera si bagna la fiamma rimane la cera e non ci sei più... Vuoti di memoria, non c'è posto per tenere insieme tutte le puntate di una storia piccolissimo particolare, ti ho perduto senza cattiveria Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l'aquilone togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace. Libero com'ero stato ieri ho dei centimetri di cielo sotto ai piedi adesso tiro la maniglia della porta e vado fuori come Mas*****nni anni fa, sono una nuvola, fra poco pioverà e non c'è niente che mi sposta o vento che mi sposterà. Potrei ma non voglio fidarmi di te io non ti conosco e in fondo non c'è in quello che dici qualcosa che pensi sei solo la copia di mille riassunti Leggera leggera si bagna la fiamma rimane la cera e non ci sei più, non ci sei più, non ci sei...
Quello evidenziato è molto bello. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra qualche tempo ti dirò qualcosa, a te e a qualcun'altro.
Sai Beck, non è totalmente vero ciò che dici, il prendere possesso della vita di un altro è una stortura dell'amore non è amore, come il sentirsi un diritto acquisito non è amore ma mancanza di rispetto , queste cose non sonol'inevitabile conseguenza della quotidanietà. Sono la conseguenza di rapporti sbagliati. Non si può vivere a basta e vivere di sogni, perchè il rapporto cresca bisogna dargli una collocazione quotidiana, razionale, deve diventare un qualcosa che costruisca cose positive anche pratiche, positive anche per la società non solo per il nostro ego. La razionalità, dopo i primi 6 mesi, diventa indispensabile componente del rapporto. Ed a volte le persone non sono migliorabili, non sono plasmabili, bisogna convivere con qualche difetto, non negarlo; e per finire il partner va conquistato ogni giorno perchè non è nostro , perchè solo i sentimenti positivi creano legami positivi ed il circolo virtuoso positivo tiene insieme una coppia anche se creato con atto di volontà razionale. Chi cerca solo fantasia, follie e nessun compromesso finisce per vivere tutte queste belle cose nella sua bella solitudine perchè la perfezione non è umana :wink:
Intendevo dire con l'acquisto dell'altro, nel senso che ci si dona completamente a lui indistintamente. Stasera ho realizzato, mentre stavo provando a studiare i composti inorganici in chimica, che un grosso limite di me stesso è il fatto - ad un certo punto del rapporto - io abbia praticamente annullato me stesso in funzione dell'altro. Rinunciando a tutto ciò che avevo fatto fino a prima di conoscerla, dalle passioni agli amici, a tutto praticamente. Nella mia mente bastava solo lei, quindi come se l'avessi "resa mia" E' una sfumatura Elena. Non ho mai fatto e mai farò un ragionamento del tipo: " dato che stiamo da tempo assieme, allora sei mia" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho capito che annullando me stesso non sono riuscito più ad esser il "folle" di cui si era innamorata, la persona spiata, che parlava di tutto e di più, che passava dall'affrontare argomenti di una pesantezza micidiale come la vita e la morte, fino alla più effimera richiesta del tipo di cartigienica da usare. Praticamente annullando me, convinto di fare uan cosa giusta, ho ucciso me stesso, lei ed il nostro rapporto. Ora però devo scappare un attimo, la palestra mi attende. Ne riparliamo in serata.
Questo é un errore che non ho mai fatto, e di questo mio modo di essere sono poi stata accusata. E tra l'altro é molto facile pretenderlo ma poi metterlo in pratica é impossibile, ammesso che sia condivisibile un tal modo di condurre una relazione.