Ops...ora ho capito perché nn ci Incontriamo piu' se nn tramite telefono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh beh....vero e' che xche' cadano le vesti ci devono essere due consenzienti ma sai, soprattutto quando le storie sono finite di fresco, certi automatismi posson rimanere......ma alla fine cosa c'e' di piu' bello di fare l'amore? Siamo fatti apposta!
A volte è quasi paragonabile ad una birra gelata davanti ad una partita di football....o ad un concertod egli Slayer sotto palco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno signori/e
e' vero ma siccome mi hanno sempre detto che fare l'amore e' piu' bello che fare sesso io mi concedo sempre un attimo per innamorarmi prima di iniziare...
e la nutella senza le crepes.....??!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (modo ammiccante ON!)
Pero' c'è anche chi nn può mangiare sempre la pastasciutta ed anziché morire di fame...mangia la minestra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se poi ci aggiungi due sbuffi di panna spray viene davvero una bella cosina.....giocare in questo senso e' una cosa che mi piace molto...ma molto molto molto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bambina birichina!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono cresciuto con in mente 9 settimane e mezzo, scena di lei bendata davanti al frigorifero a sperimentare sapori e sensazinoi e la bellissima scena dello spogliarello dietro la veneziana........ e' stata una scuola di vita quel film..e l'ho visto dal vivo e da innamorato...che vuoi di piu'???
Io cn BASIC instinct....almeno per quanto riguarda le gambe accavallate ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io con Star Trek....ecco perché non ne azzecco una.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />