RS3 - 1M Leergewicht vollgetankt 1647 kg 1513 kg 0 - 100 km/h 4,2 s 4,7 s 0 - 200 km/h 17,5 s 17,2 s Vmax Dottinger Höhe Nordschleife 243 km/h 243 km/h Nordschleife 8.20 min 8.15 min Hockenheim, kleiner Kurs 1.15,4 min 1.14,1 min Reifenmarke Conti SportContact SP Michelin Pilot Sport
Mi aggiungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque le due auto sono praticamente uguali in prestazioni.
uguali anche li.... vabbè.....io sceglierei....................... 1m /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dovrei provarle... ma la t.p. sarà sicuramente più emozionante,certo che gli amanti della guida iper pulita butterebbero una bella occhiata alla rs3.
Sul dritto la RS3 da fermo va più forte fino a 130 dopodichè la 1M va più forte tanto è vero che a 200 recupera i 5 decimi che aveva perso fino a 100 + 3 decimi che rifila a 200 .....dopo la differenza aumenta a vantaggio della 1M. In pista la 1M è andata più forte in tutte le piste abbastanza nettamente, 1,3 secondi in una pista come Hockenheim da 1,15 minuti non è poco. Meglio i 5 secondi al nurburgring
Quasi tutti... Ma forse non sai che la RS3 ha come misura concessa sul libretto di circolazione i 255 sull'anteriore in alternativa ai 235 di serie, fermo restandi i 225 dietro....... Che brividi
nulla da dire sulla bellezza delle audi supratutto negli interni non si possono mettere a confronto con quelli delle bmw.... ma non dice nulla come auto,voglio dire la differenza tra una m3 e un serie tre la si nota lontana 100000km, invece un A3 e una rs3 per vederne la differenza devi averla molto vicina e leggere rs3 sul posteriore se no sarebbero esattamente identiche. cosi ovviamente la penso io..
Più che altro è un auto che non fa molta scena, cioè sembra proprio uguale a tutte le altre audi a3, ne ho sentita una la settimana scorsa, sono rimasto molto deluso dal rumore, praticamente non si sente, e dall'estetica, non capivo se era una rs3 o una s3...
solo per le gomme anteriori più larghe non la comprerei, questo la dice lunga su come sterzi e come sia bilanciata
per quanto riguarda l'anonimato.....non sono entranbe auto adatte.....un po' di piu' l'audi.....dà un pelo meno nell'occhio....anche perchè come sostengono molti è molto simile all'S3...il bmw invece sembra che si è iscritta ad un corso di body-builder!!! ehehehe cmq secondo me è meglio cosi....
peccato che non abbiano incluso nel confronto anche la TT-RS, a mio avviso molto più bella della insignificante Rs3.. e tutto sommato più "vicina" come concetto alla 1M..
andrebbe sottolineato che la rs3 pesa ben di più della 1M e ha la trazione integrale che mangia potenza, eppure sta lì...