Courtesy of BMW Press Office Grazie a Sp3ctre, attento e presente utente di un paio di forum anglofoni che seguo
Belle. Avevo visto qualcosa di simile in un video. Praticamente l'hanno ricavata dal pieno scolpendo la plastilina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
bhe ragazzi devo dire che la nostra auto non sarà sportiva e avrà difetti, ma è davvero bella questo è un dato oggettivo... tutti e dico tutti mi hanno detto che è stupenda
bella bella.......il responsabile del design mi pare fosse una donna bene......se le avessero fatto disegnare anche l'F20, sarebbe stato meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
veramente interessanti queste foto! è doveroso un complimento a tutti i possessori della z4 e89 perchè è un bellissimo oggetto di design, con linee coerenti e amalianti. probabilmente la nuova z4 è una delle auto più belle in commercio anche rispetto a ad auto di segmenti superiori...
interessante vedere come svolgono il lavoro di design, ovviamente modificando un'auto reale e non un disegno si rendono conto meglio di come sarebbe il modello finale...ci sono anche dei video sulla costruzione dell'esterno e degli interni su youtube...claudio z, a me piace molto anche il tuo modello di z4, particolarmente il modello coupe'...con la possibilita' di avere un parco macchine piu' ampio prenderei sicuramente una M coupe'...peccato non abbian messo il v8 della M3 sulla e89...in germania ci sono elaboratori che lo fanno
Peraltro, in una piacevole , ha chiaramente spiegato come il design esterno fosse stato fortemente caratterizzato per catturare il pubblico femminile (cosa non riuscita con altri modelli dell'elica bianco-blu)
magari mi sbaglio, ma ho il vago sentore che con il restyling della z4e89 faranno anche la versione M e la doteranno del v8 che equipaggia l'attuale M3.... io apprezzo molto il coupè della z4 e85 soprattutto dal punto di vista dinamico e del piacere di guida, forse un pò meno dal punto di vista del design: nello specifico non ritengo perfettamente omogenee ed amalgamate tra di loro le linee originarie sopravvissute al restyling e le nuove linee del facelift...in particolare la coda la trovo un pò appesantita e trovo che i fanali posteriori siano meno coerenti rispetto ai pre-rest...per quanto riguarda i paraurti anteriore e posteriore li trovo semplicemente meno riusciti dei para pre-rest.
Già... e chissà che ne pensa Bangle .... che tra l'altro compare nelle foto. La E89 è stilisticamente una degna erede ma non posso dire lo stesso della F20
un altro utente mi ha detto che per ora non rientra nei piani bmw...il v8 pero' andra' in pensione nella nuova M3 sostituito da un 3.3 triturbo che avra' due versioni (probabile una versione tipo gt piu' leggera e potente)...se mai dovesseo fare un z4m, penso avra' questo motore...anche se sbaverei per il v8 aspirato sotto la z4, lo vedo mooolto bene
"In a past interview for New York Times, ex-BMW design boss, Chris Bangle stated that he encouraged the two females to go out there and out-sex the guys. “I told them to go do a car and out-sex the guys. Fight it out on the floor. No reservations. It was a complete, 100 percent win”, said Chris Bangle." Juliane Blasi credo abbia messo le mani, oltre che sul prototipo BMW Vision Efficient Dynamics (da lei disegnato), anche sulla futura serie 3, sulla F20 non lo so, ma non mi pare. Ciao