ciao bonna.. 2 post più in alto il prezzo del materiale e UL in bmw che possono variare da conce a conce. qualsiasi meccanico può farlo... importante è che sappia dove mettere le mani no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema è che se me la consegnano questa settimana cosa che spero vivamente per loro altrimenti inizio veramente ad incazzarmi non scriverò sul forum per un paio di giorni dato il mio trasferimento in auto,visto che è la mia prima car tutta per me=)=)
ed ora che megane hai??? anche io prima del 118d avevo una megane...la penultima serie...il 1.5 105cv...3 porte
io ho ancora adesso fino a che non mi consegnano l'altra la megane II 1.9 dci 130 cv per me una macchina straordinaria per quanto riguarda i consumi visto che facevo dai 700 a 750 km con un pieno ed il mio piede non è affatto leggero =)=)=) Grazie passion ero indeciso tra la serie uno e il golf però dopo averle provate entrambe ho puntato decisamente in casa BMW sperando di rimanerne soddisfatto anche se penso che non ci saranno problemi date le indicazioni positive che ho riscontrato nel forum
vedrai che non te ne pentirai...basta solo non fare troppo gli asini con i controlli disattivati!! Ma quando la conscereai meglio sarà un divertimento puro...
mmm damiano non l'ho capita me la spieghi???? Per quanto riguarda disattivare i controlli penso che fino a che non imparerò ad usarla per bene i controlli non li disattiverò mai,fai conto che sul suv di mio padre li ho disattivati il mese scorso dopo due anni che c'è l'ha
che se aggiungo 2-3 taniche di benza ad una ferrari e con un pieno totale mi fa 1000km è diventata un'ottima auto per i consumi??? come fate a valutare i consumi di un'auto dal pieno?? ipotizziamo che la 118d ti farà 800km con un pieno di 50l...la megane 800 con un pieno di 100l.....sono sempre 800km fatti con un pieno...ma una consuma la metà dell'altra!
beh in base alla sensibilità con sui uno cammina e la tratta... Sicuro lui intenedeva in linea di massima... Cmq con la Golf TDI 130cv io facevo circa 810km di pieno...e con la Polo sempre TDI ma 1.4 ne facevo solo 600 ma il serbatoio era di solo 55 litri!
Hahahhaha anche io prima della 118d (che anche per me è stata la prima macchina...nel senso che ho potuto sceglierla) avevo la megane!!! Scenic I serie 1997 2000cc benza 112cv o qualcosa del genereXDXD A consumi non era male..più o meno faceva come la Porsche di mio padre ahahahabbaha!!!! Se mi mettevo di impegno facevo i 10Km/l hahahaha...che roba...
no dai la mia sta ancora adesso visto che c'è l'ho ancora io prima di darla dentro sui 16 - 17 km/l quindi non mi posso lamentare poi ovvio che quello dei km con un pieno è solamente un dato preso così alla larga comunque oramai è quasi andata e ora sotto con la nuova che deve durarmi molti ma molti ma molti anni =)=)
Dai vedrai patas che davvero per il primo mese non scolli le chiappe da quella macchina giorno e notte! Io come prima prima auto ho usato la panda 750 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma per tipo 3 mesi.. poi ho preso la yaris 1000 già bellina e accessoriata... poi il serie1 tutto per me, perchè la yaris era anche di mia mamma..! beh cmq sono contento... e come consumi se non faccio l'asino sono ottimi, da casa mia (modena circa) mi sono fatto il passo Stelvio il passo Gavia e sono tornato a casa... 810 km..
buono buono oggi mi deve richiamare il venditore verso le 4 dato che ci siamo sentiti stamattina e vediamo cosa mi dice sono già prono con la mazza da muratore per partire ed andare a prendermi l'auto e poi adesso avrò la mia prima auto visto che l'altra l'aveva presa mio padre e poi girata a me dopo molti molti giri tra roma san marino e dintorni =)=)=)=)quindi adesso questa sarà trattata come meglio non si può ho già detto alla mia ragazza che quando dovrà montare prima deve pulirsi per bene le scarpe non vi dico nemmeno cosa mi ha risposto una domanda la capacità del bagagliaio com'è è fattibile andar via in 4 persone senza problemi di spazio??
io gliele farei proprio togliere!!! la capacità del bagagliaio è discreta 330 litri! In 4 si comincia a stare stretti secondo me!
quindi per le ferie in 4 già devo trovare una sostituta però se fai caso le ferie appena passate le ho fatte con una classe A e li posso dire che eravamo stretti non penso che la serie 1 sia agli stessi livelli =)=)=) per le scarpe sto pensando ad un lucida scarpe portatile devo vedere se trovo qualcosa in giro mmmm forse dovrei iniziare a frequentare meno questo forum c'è una strana aria di cambiamento e di pazzia che pervade in me mmmm
Sulla 1er hai molto piu bagagliaio..ma MENO spazio dentro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la classe A non aveno muso nè bagagliaio ampio...è spaziosa dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmmm spaziosa mmmmmmm ma dite che dietro due ragazze sulla serie 1 stanno strette perchè di solito ho solamente ragazze dietro o ragazzi di 15-16 anni