Asilo un ciufolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avete finito di tirarvi le gonne?
Io no, ce n'è una che ogni tanto mi salta alla gola.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Passato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera. Mamma ha smesso di provare di discutere con mio padre tempo fa, non ha senso perché quando si impunta è impossibile, non ti ascolta e alza la voce ripetendo le stesse cose. Io non so se è per gelosia verso l'apice della classi sociali o per fatti personali, ma sembra che il mio voler arrivari lì lo infastidisca parecchio, forse solo perché non ho accettato prima di prendere quanto mi aveva lasciato(avendo scelto un'altra professione), e successivamente di non voler rimanere nemmeno lì ma di proseguire la scalata... Di fatto NON può lamentarsi, senza falsa modestia non sono il figlio perfetto ma quasi, non può lamentarsi di NULLA, vado bene a scuola e lo aiuto pure nei lavori di casa, gli gestico la corrispondenza (scrivo tutto io),ma non è abbastanza. Evidentemente si è legato al dito il mio rifiuto. Già, sicuramente è tutto a causa di quello, il fatto è che non ho mai manifestato l'intenzione di continuare quanto aveva cominciato, ma lui se l'è presa male... e di tempo ne è passato... Capisci, io non voglio passare per il viziato con la puzza sotto al naso, ma l'accordo era; lui mi paga gli studi e gli oneri sociali e io penso a tutto quanto riguarda lo svago, dalle chewingum alla macchina, senza chiedergli in qualsiasi caso un centesimo e, avendo calcolato spese accessorie etc etc ci sarei stato con una BMW, quindi mi sono abituato all'idea e poi mi arriva al momento di comprarla a cambiare idea (come suo solito, in tutti gli ambiti) dicendo che mi devo pagare gli studi da solo perché lui non vuole più tirare fuori un soldo, beh, allora lo s***** aumenta a livelli importanti... Poi è chiaro, per me non è questione di priorità, è questione di principio; MAI deciderei di ottenere qualcosa subito sacrificando la laurea e quindi la probabilità di un futuro migliore... la mia alterazione nasce dal fatto che dall'andare bene il connubio tra studi e un discreto vivacchiare si è passati al niente più totale, come buttarmi fuori di casa senza la minima ragione....
Ed io che spendo pure tempo s denaro x abbronzarmi al mare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina è un mix pericoloso tra una Gianburrasca combinaguai e una desperate housewife, devi sempre ascoltarla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />