...purtroppo qualche GENIO nel mio garage dove posteggio mi ha sfrisato parte del paraurti posteriore dx, dovrei portare a breve a fare sostituzione con nuovo visto che mi ha rotto anche dei supporti. tutto rimborsato naturalmente visto che e' da rifare chiedevo consiglio estetico. come starebbe la parte inferiore del para posteriore. quella in plastica pura per capirci, di un bel NERO Lucido che richiama anche il finalino dello scarico?
cavoli vero!! non ci avevo pensato........ almeno quando mi stufa posso pure levarlo.... pensavo al nero lucido x richiamare il finale nero e le cornici degli specchietti sempre neri lucidi.... ma a breve credo andro' da MAD color e magari faro' fare a loro... unica pecca era che li non spendevo nulla.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se pure il carbon look lo vedevo bene molto sulla bianca , ma su sto colore non so come starebbe meglio....se lasciarlo cosi' ... o provare col carbonio... indecisione
Vai pure da MAD color...io gli ho fatto fare gli inserti in carbonio all'interno ;-) è bravo... Anche x il para...sta meglio la pellicola in carbonio...nero lucido non ce lo vedo..
provero' a vedere......DAnilo lo conosco dal 2004, ai tempi eravamo nel Celica T20 Club, avevamo tutti e due la Celica e facevamo raduni assieme..... ma ai tempi non faceva questo lavoro.... cmq vedo il da farsi allora il tuo com e' ? lo hai lasciato originale?
...si io lo conosco da prima il Danilo...facevamo i raduni di tuning a varese...anche io avevo una celica :-D ...il mio è ancora originale...ogni volta che vado giu da lui glielo dico sempre che devo farlo con la pellicola in carbonio.. :-) ..Pensa che le ho fatto fare un subaru 2011 di un mio amico tutto nero opaco...lavora bene :-)
ah bene allora........ahahah tutti del "club" eravamo... cmq sia i lavori li ho visti.... sto solo pensando a come farlo.....cmq lascio perdere la verniciatura dal carrozza allora.......anche xche' quella poi non la leverei piu nel caso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmmm nero lucido non mi ispira molto sul grigio scuro...o lo lasci così o lo fai in carbonio:-P E hai un pm!!
lascialo originale che è bellissimo io al massimo ti posso consigliare la pellicola se proprio devi....carbonio ovviamente
io ne ho viste molte m-sport con la parte inferore verniciata di nero lucido...qui da me pure brigitta bulgari ce l ha nero lucido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">