Sul rosso sono d'accordo, ma prima di questa ho avuto una macchina bianca con interni rossi e devo dire che tende a stufare. Spettacolare i primi giorni, bella il primo anno, stufa al secondo ;-)
ovviamente non posso che darti ragione...avendon gia' avuto esperienza, hai quindi fatto la scelta migliore secondo i tuoi gusti...io al contrario arrivo da una serie di macchine con interni in pelle nera o grigia, ero stufo di colori tetri ed ho optato per il bianco, ma solo perche' era quello piu' vicino al mio gusto tra quelle km zero...potendo avrei osato col rosso
Sostituzione interni Ciao huskywr240, io ho una z4 e89 sDrive23i di quasi un anno (Design Pure White), per pulire i sedili utilizzo lo spary schiuma della BMW, mi dispiece veramente che questo pacchetto non ci sia più, per me è il più bello. DEvo dire che ho avuto anche io un problema con il sedile del passeggero, lieve taglio/graffio sul lati sinistro quando apri la porta, (credo che sia stato dovuto a qualche unghia di ragazza.....), dici che si può far sostituire ?
Si forse hai ragione ma io non intendevo il rosso-acceso tipo quelli della mia E85 .... ma quelli tipo rosso-scuro/cannella dell'M3 o della nuova F11:wink:.... e di certo non abinati l bianco tipo il "Miami Style" Una cosa del genere secondo me racchiude l'elegante e lo sportivo e non stanca:wink: Comunque anche con la tua non hai sbagliato di certo... ancora complimenti
ciao, allora...il mio era leggermente usurato nel fianchetto sinistro guidatore, dove si sfrega entrando e uscendo ed e' quindi piu' soggetto ad usura...bmw mi ha cambiato tutta la pelle della seduta superiore in garanzia...se anche la tua e' nei primi due anni puoi provare, altrimenti ormai e' fatta...pero' ci sono dei topic apposta per i difetti della pelle...la colorglo e' una azienda con diverse sedi in italia, sono specializzati nel ricolorare a perfezione i sedili ed anche ripararli, ne abbiam trattato ampiamente e fanno lavori perfetti. Hanno un sito su cui trovi l'addetto piu' vicino a te. Molti poi vengono direttamente a casa tua e non devi lasciar giu' la macchina. A mio avviso e' la soluzione migliore, anche perche' costa moooooolto meno che sostituire la pelle della seduta. Se il danno e' lieve vedrai che lo sistemano senza problemi. Cerco il topic e ti metto il link. Per la cronaca, con questa pelle morbida, bella ma delicatissima ci son stati molti problemi e forse per questo han tolto ora il pacchetto pelle nappa avorio dal configuratore. ecco il link con la discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216999-Pelle-sedili-troppo-delicata-Qualcuno-ha-esperienza-di-riparazioni per i prodotti ci sono altri topic molto ampi, ma per facilitarti ti do' una veloce spiegazione. Ci sono due siti per comprare prodotti professionali ottimi o anche super per tutta la cura completa dell'auto. lacuradell'auto.it per prodotti ottimi a prezzi buoni, swisswax.it per prodotti top ma altamente costosi. Su lacuradell'auto ho preso il prodotto della meguiar's per la pelle, pulisce e protegge in una sola passata. Per pelle normale si pulisce ogni tanto e si mette il protettivo, ma per i nostri, che van puliti molto spesso, ci vuol altro. questo prodotto pulisce molto bene, non lascia residui, non rovina la pelle e in contemporanea stende un velo protettivo che la lascia morbida, nessun profumo o odore residuo che modifica l'odore della pelle, Mi raccomando, mai sfregare forte quando pulisci, o levi la vernice della pelle e la consumi troppo.