Salve a tutti, finalmente anche io sono entrato in possesso di una BMW . un sogno divenuto realtà. beh, che dire sono molto felice... e vi ringrazio per tutti i consigli utilissimi che ho appreso ed apprenderò da questo gran forum. allego foto: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Curiosità: dici modello attiva, però non vedo i sedili sportivi che dovrebbero essere di serie. Mi nasce la curiosità perchè anche su internet negli annunci molti scrivono modello attiva e poi non hanno i sedili sportivi. Ma sulla e90 sono optional ?
vero, non ci sono i sedili sportivi, (sono di serie sull'allestimento Attiva) ... Il volante è quello di tipo sportivo, ma nella variante senza le bandine laterali in alluminio che di solito invece ci sono. Inoltre il bracciolo centrale è quello sdoppiato della Futura, ma potrebbe essere optional ...... Che sia una Import?
bella domanda, sono un po' ignorante, pensavo che attiva derivasse solo dall'assetto ribassato.... l'ho presa usata ed è italiana sicuramente... boh, aiutatemi voi... dite che sia futura?
tu sei sicuro di avere l'assetto? Guarda io non sono sicuro che i sedili sportivi siano di serie.... ti ho fatto la domanda perchè guardando gli annunci di autoscout ci sono tantissime 320d "attiva" e poi quando guardi le foto hanno i sedili normali. E allora io mi dicevo ma per quale caxxo di motivo scrivono attiva e poi non lo è?
No il navi è optional su tutte .... Mi pare proprio strano, troppi optional da aggiungere, ci sono anche gli xeno ..., scommetto che hai anche il PdC posteriore. Secondo me è una Futura con il volante sportivo. L'assetto dalla foto non riesco a capire se c'è o no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si l'auto e' assettata altre domande? che mi avete incuriosito... dite futura quindi? il navigatore non c'e' ma ho l'antenna tipo squalo...
Non volevo distruggerti la macchina o farti sorgere chissà quale dubbi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si diceva così per dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante è che vada bene e che ti piaccia, e chissenefrega se è Attiva o Futura, non farti problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La pinna basta incollarla e il gioco è fatto ... Sensori di parcheggio posteriori (sono di serie con l'allestimento Futura). Ma di che anno è ?
si, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, anno 2006 poi ci sono cruise control e fari + tergi automatici... e sedili posteriori ribaltabili. e radio professional... si hai ragione alla fine basta che la macchina vada bene e che io sia soddisfatto...
benvenuto, complimenti per l'acquisto (e per la firma).. ci si legge in giro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />