Sembra che prelevino l'aria esterna non dall'esterno ma in zona vano motore...comodo in inverno, ma in estate molto di meno...quando e' troppo calda, meglio lasciar inserito il cdz
Non è che sembra...è così! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infila la mano sotto la lamiera del cofano alla base del parabrezza lato passeggero e dopo un bel po'di cm di lamiera rovente ci troverai la griglia che preleva l'aria abitacolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stesso problema, pare, su X6
ho notato che, se si lascia spento il cdz, quando fa caldo, alla sera, o anche di giorno, molto ma molto meglio spegnere del tutto la ventilazione...tanto butta dentro solo aria calda...lasciando spenta la ventola invece entra aria piu' fresca da fuori e non serve lasciar acceso per forza il cdz se non serve, che leva potenza e consuma di piu'...ovviamente con finestrini abbassati o capote aperta
Bellissima complimenti!! posso chiederti che colori hai scelto per esterni ed interni? è veramente elegante,ma al contempo grintosa e aggressiva!! :-)
Ciao! Per gli esterni Spacegrey, interno pelle Canberrabeige, modanature in radica (queste a costo zero) ;-)
tra l'altro, pur essendo chiari e piu' sporchevoli, dovrebbero avere una pelle piu' resistente dei miei white ivory del pacchetto pure white che sono pelle nappa e alcantara, piu' morbidosa, ma delicatissima, troppo (a me han cambiato in garanzia la copertura del sedile lato guida per questo)...infatti a listino il pacchetto pure white non c'e' piu', probabilmente per i problemi della pelle...il colore bianco poi si sporca solo a guardarlo e devi stargli dietro coi prodotti appositi
Complimenti!! :-) :-) io mi sto orientando verso l'acquisto della 28i :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho un dubbio però per quanto riguarda il navigatore satellitare...conviene o no metterlo? :-)
Io l'ho messo. A parte che è utile (anche se mio avviso pessimo), ma con quello ti porti a casa tutta l'interfaccia per radio, cd, dvd ecc, un bello strumentino =) Io lo metterei a occhi chiusi.
Ah beh, io tengo per sicurezza un telo di colore simile sopra al sedile xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
un mio amico ha l'infelice abitudine di usare cinture con borchie in metallo, lo ucciderei...anche se si siede tranquillo, lo sfregamento del metallo sul fianco esterno e' micidiale per la mia pelle nappa, delicatissima...secondo me in bmw hanno avute molte lamentele oltre alla mia e han deciso di eliminarla dal listino per questo...io il navigatore lo trovo inutile, va bene per chi lavora spesso con la macchina andando in posti diversi o chi viaggia molto, ma per chi deve andare una volta all'anno in una via nuova basta la cartina e risparmia...concordo che sia utilissimo per la radio e in particolare per la possibilita' di memorizzare i brani su hard disc...la radio normale poi, messa cosi' in basso, e' scomoda e pericolosa da azionare in marcia...col navigatore hai il display piu' grosso e in alto e la gestisci meglio...se non hai problemi di spesa, mettilo fosse anche solo per la radio
E' una soluzione per lo più estiva, quando usandola in pantaloncini corti posso rovinare la pelle sudandola, o quando ad esempio la usa mia madre piena di creme varie =) Grazie al cielo non uso cinture borchiate.
Proprio bella complimenti ... penso una delle poche "non banali" IS argento ordinate a flotte da Bmw Italia Invece con lo Spacegrey ti distingui e l'abinamento con l'interno è spettacolare. Avresti potuto anche provare l'interno rosso che ci sta da dio (e meno sporchevole del crema):wink: Ho visto una classe E grigia con interno rosso e me la sono fatta quasi piacere per quanto stava bene anche se rimane una mercedes
anche io avrei osato col rosso, considerato poi che e' il modello piu' performante...anche un marrone ci sarebbe stato bene, ma non quanto il rosso
complimenti!! l' abbinamento colori non mi fa impazzire sono sincero però gran motore ed ottimi optional goditela :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">