allora alla prossima cena non puoi mancare!!! p.s. vedendo questa immagine non ho potuto che pensare a te /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, ricevuto, pensa che con questo cell. di m***a per ricevere gli mms mi devo collegare ad internet e non con la rete wi-fi ma esclusivamente con con la rete dati del cell in modo che sei costretto a pagare.Mi sono pentito amaramente di aver preso questo cell. da checche!!!! Comunque ho notato il posto, adesso ti mando quello dove sono stato io con la Sonia a luglio.
Basta che sia ad ottobre perchè nei wk di settembre vado ancora al mare. Troppo forte la vignetta!!!!
Purtroppo pero il compagno F18 non ha seguito le orme del nonno e ha preferito sposare la causa della falce e martello
Mah.. tutti gusti sono gusti, diceva quello che si ciucciava il calzino.. :-D ..L'unico Rosso che piace a me è quello dell'Hyper :-)
effettivamente, a lucca, dato che ci vengo tutti i giorni per lavoro, mi trovo a mio agio politicamente parlando.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate se mi sono permesso la battuta.. sono un neofita del sito.. Stavo riflettendo sul marchio BMW ,.. senza entrare in discressioni politiche ma non vi pare che il nostro marchio sia di impronta destrorsa? più che ad esempio del Mercedes.. che dite?
essendo un marchio di impronta elitaria, direi di si, ma ormai è pieno di albanesi e marocchini che viaggiano in bmw... ovviamente e36, e46 o precedenti.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ti ha già detto Francesco qui l'unico che ha la macchina da festa dell'unità sei te, anzi dopo questa affermazione ti consiglio di metterla in garage per evitare che qualcuno te la faccia nera (fuligginosa)...