dipende dalla connessione che hai ( qualche volta dipende anche dal carico server) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alla fine ce l'ho fatta. Mac davanti al cuscino, tastiera e schermo spenti e via. La cosa strana è che 10 secondi prima l'avevo bloccato e mi dava 68 minuti!
Ho sostituito la scocca posteriore ad un mio amico che l'ha rotta con una in alluminio e' rimasto talmente contento che nel giro di 48 ore ne ha promessa un'altra....il problema che a lui l'ho data a 20 euro cioe' quanto l'ho pagata io .....mi tocca "lavorare"gratis.......devo dire che stava veramente bene(a me piace di piu' originale).....e' personalizzato cosi'.......cmq si sfascia per niente Dico,ma il 5 lo farannno con gli stessi fragili materiali?
Prima di iniziare a postare sul forum è gradita una presentazione in Sezione nuovi arrivati, dove potrai avere il benvenuto degli utenti. In ogni caso è consigliabile leggere il Regolamento del forum.
cmq avete visto che vendono,nel caso di enorme sfiga che si rompa, il display anetoriore a 60 euro sia bianco che nero con le istruzioni per il montaggio su youtube.......non male dai,mi sento piu' sicuro