Dolce risveglio!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Dolce risveglio!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da tupac3, 27 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fast530d

fast530d Amministratore Delegato BMW

3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata
    Scusami se sono quelli allora cambiali o falli controllare da un pompista..e poi vai da dmp..Cmq se ti servono fammi un fischio..:wink:

2. RobertoTT

RobertoTT Secondo Pilota

691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Certo ne ho girati 2 di pompisti e secondo loro vanno bene ma nn sanno spiegarmi il minimo irregolare...quindi la lascio da lui e ve lui cos'è...l'anno che mi deciderò perchè qui ogni volta so soldi...

3. tupac3

tupac3 Collaudatore

365
    16
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    164
    BMW 530d
    ho corretto il messaggio che avevo sbagliato a scrivere:be sono d'accordo anch'io sul fatto che senza banco rulli e' tutto al caso,cmq io sono riandato da rifino anche perche' mi doveva un fap!dato che la prima volta non l'aveva bucato,forse solo lavato,cmq i cavalli ci sono eccome e franco lo,non facesse lo gnorri come sempre!lo hanno visto in tanti che ti ho passato e non di poco,cmq non me ne frega una emerita mazza,so per certo che un 235 con una rimappa fatta bene puo' andare meglio ma molto meglio di un 218 con mappa(e' ovvio parte gia' con piu' cv ed ha un cambio migliore),la cosa che non mi spiego e perche' tu non sia andato gia' da dpm motors???paura che diventi anche a te una ciminiera'?o che peggio rompi qualcosa?cmq io non ne ho soldi da buttar via e non voglio che si rompa la macchina,quindi non devo dimostrare niente ha nessuno,ho fatto la rimappa e bucato il fap solo per svegliarla un po' e perche' no per consumare un pelo meno,poi se quello mi ha messo 40cv mica glielo chiesto io???cmq ho gia' provveduto............mi tengo fuori da inutili prove(gare).cmq non era a te angelo ma a franco, e a te roberto non intendevo associare il termine ciminiera alla tua macchina??hai capito male,io stavo parlando della mia con la prima mappa.....cmq tornando alla tua macchina si e' vero io non l'ho mai vista,infatti che fa fumo lo dicono i tuoi amici che l'hanno vista,non certo io......????spero di essermi chiarito.

4. msport123

msport123 Collaudatore

304
    9
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    340
    530d Msport LCI 320cv
    tupac se la tua cammina è finito il mondo! Perchè non scrivi del fumo che fa, e il convertitore che si blocca e in più che hai in testa dalla seat ibiza del fastato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

si vede che cammina!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in più ti hanno detto pure i tuoi amici che la prova non valeva ed è da rifare quindi non hai vinto una bella mazza....anzi, forse hai vinto solo la mazza!!!! cmq. se vuoi riprovare non ho problemi i 530 come i tuoi li asfato sempre a dovere :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2011
  5. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Esattamente quello che chiesi per la mia al preparatore ( che rimappa l'elettronica delle parigi dakar...).

Tre step in 1 anno finche ho raggiunto quello che volevo realmente. MI ha detto che oltre non sale altrimenti mi scoppia il convertitore...

E sinceramente non fuma e non ha mai fumato.

6. RobertoTT

RobertoTT Secondo Pilota

691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Hai ancora il dpf?

7. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Mai avuto. Euro 3.

8. tupac3

tupac3 Collaudatore

365
    16
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    164
    BMW 530d
    quante caxxate!!! :eek:hai avuto in testa e' ti brucia da morire!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen: non sai perdere, sei solo un bambino per altro pure BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!!!![-X e poi' chi ti ha detto che ho in testa dalla seat ibizia ?si si sogna ahahahah,allora se io ho in testa a te ti brucia propio!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen:cmq il fumo fara' anche a te quando avrai le palle di toglierli il dpf e di fargli una rimappa con i contro caxxi,allora mi darai in testa....forse.:lol:Poi il convertitore che slitta e non che si blocca,demente,io ho le palle di dire i difetti cosi' come i pregi,mica mi nascondo dietro le varie caxxate.[-Xcmq non me ne puo' fregare una emerita mazza di quel che pensi tu e chi ti sta a sentire.E poi chi mai mi ha detto che la prova non valeva???:eek: chi????:eek:io non l'ho sentito?ah questa e' un'altra delle tue sparate,bom,bom bom quanti palloni volano stamattina!!!ahahahahah.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:si ora mi (asfalti)ora che ho abbassato la rimappa,cosi' e' facile,come piace vincere a te!:wink: a me bastano le 7/8 volte che ti ho asfaltato io!!!in presanza di altre tre persone!!!ahahahahah.cmq sei il piu' forte!contento??ahahahahah.:sbav::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2011
  9. msport123

msport123 Collaudatore

304
    9
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    340
    530d Msport LCI 320cv
    Rinco cmq. Abbassa le parole che non stai parlando con tuo fratello ok.

In piu l'anno detto proprio i tuoi amici che la prova non valeva e dovevamo farne un altra ok in piu prima di rimappare inmara ha guidare e non fare portare la macchina a Fast530 poi per ora dalla Seat Ibiza hai avuto tu in testa non io se poi un giorno avrò io in testa cosa impossibile perche non sono un pollo e la macchina la so portare.

In più la mia macchina non ha il FAP intasato come il tuo e quindi io il FAP non lo toglierò, quanto diventerà affannata come la tua poi si penza ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)

Ricorda che uno deve essere sempre vincente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. ARTURO86

ARTURO86 Secondo Pilota

664
    7
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    1.399
    BMW 530D E60 EURO4
    Non voglio entrare in merito alle vostre discussioni,comunque Tupac ti posso dire che la mia 218cv dopo l'eliminazione completa del fap lasciando stare quel po' di fumo che fà senza quell'odiato i 530d 235cv me li mangio a colazione...già testata diverse volte la cosa con amici che hanno le LCI:wink:...fai una cosa..elimina completamente il fap senza rimappare e prova di nuovo a gareggiare col tuo amico vedrai che andrà molto ma molto meglio

11. BMWE90MSPORT

BMWE90MSPORT Kartista

221
    9
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    236
    --
    marooooooooooooo e ciè sccis dòòòòòòòòòòòòò ARTUROS non e per entrare in merito ma e proprio di quello che si parla , dato che tupac aveva inizialmente tolto solo il fap , la macchina non andava na mazza , poi dopo che l'ha rimappata ha visto la differenza solo che non ha specificato quanta potenza voleva dal mezzo al suo preparatore al contrario di Fast530, e adesso l'ha fatta abbassare , anche perche accusava uno slittamento del convertitore poi di kiu nin zo . Poi ARTUROS , mi spieghi come puo una macchina senza fap solo dare in testa ad un 235 , mai sentita una cosa cosi , e pure di prove ne facciamo noi

12. ARTURO86

ARTURO86 Secondo Pilota

664
    7
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    1.399
    BMW 530D E60 EURO4
    allora innanzitutto da quello che c'e' scritto e da quello che ho capito il fap Tupac la solo forato e non tolto materialmente come ho fatto io eliminando rigenerazioni e tutto il resto...secondo che il mio 218cv senza fap gli dà in testa alle 235cv originali con fap te lo dico per certo uno perchè ho provato a tirare io stesso diverse volte anche se ho avuto un restyling per 4giorni e quindi lo anche provato..secondo..te lo dico pure perchè al 235cv gli ha dato in testa un 218cv senza fap ma da originale cioè era immatricolato 2003 e non aveva il fap già dalla casa e a dispiacere ti posso dire che me le ha date anchè a me (nel rettilineo perchè in curva non ha avuto storia ne lui ne un 335d con tutto che il 335d mi stava rompendo i vetri per la potenza in accellerazione, pilota un pochettino scarso)ma per il semplice motivo che avevo il fap...

13. BMWE90MSPORT

BMWE90MSPORT Kartista

221
    9
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    236
    --
    peccato per la distanza quest'altra prova ci manca , da quello che abbiamo testato noi il 235 và, e come , e comunque ti assicuro che qua le curve non ci fanno paura ,.

buon per te che ti ritrovi un 218 che va piu forte di un 235 , pero ricorda che a volte e anche il pilota come nel caso di tupac VS msport ha avuto un po di difficolta , poi quando ha guidato il suo mezzo fast530 e diventata tutta altra macchina

14. tupac3

tupac3 Collaudatore

365
    16
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    164
    BMW 530d
    con te e' solo fiato sprecato!per fortuna non sono tuo fratello!i miei amici?ma sono anche i tuoi?e io dove ero quando l'hanno detto? a me ti ripeto non l'hanno detto,se poi l'hanno detto da dietro e' un'altro paio di maniche,e quindi forse non sono cosi' amici come pensavo,sempre se l'hanno detto da dietro...cmq la macchina la so portare benissimo e solo che ho fatto provare a lui solo perche' gli sporchi giochetti che fate accellerando con il freno non mi riescono molto bene,cmq quando ho provato io ti ho fatto e non quando guidava francesco???ohh ma tu quella sera dove stavi??cmq se provi prima e seconda con la macchina tua senza accellerare con il freno sc ommetto che la seat ibiza ti sta accanto con tutte e due le marcie.non mi ha fatto solo che e' potente da fermo,ma poi niente piu',cmq chissa certe cavolate chi te le racconta?booo. Cresci,vincente.

15. tupac3

tupac3 Collaudatore

365
    16
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    164
    BMW 530d
    angelo ma mi spieghi perche' le notizie partono esatte da qui per poi cambiare arrivando da voi??io non ho mai tolto solo il fap dato che qauando andai per farlo bucare quel disgraziato del meccanico non me lo tolse per niente, forse lo lavo' solamente,dicendomi che me lo aveva tolto,ma in realta' me lo ha tolto(rimappando) solo l'altro giorno quando provai con franco,poi non ti inventare che io non dico quello che voglio al preparatore?ma certe notizie chi ve le da cosi distorte?io gli chiesi un aumento di 20-25 cv,infatti la prima rimappa che fece,provammo in tre e non mi diete soddisfazioni,poi fece un'altra prova aumentando un po' ed e' li che il fap si intaso'!mica gli dissi di mettermi di piu' di quei cavalli!fece tutto di testa sua,tante e' vero che il fap si intaso' da tutta la potenza o gasolio che gli diete,non chiesta da me!quello sta un po' frecato,penso,tutto qui.quindi angelo sei pregato prima di scrivere cose non esatte

almeno di chiedermi la versione esatta e non di ascoltare la varie voci dei corridorio.grazie.

16. tupac3

tupac3 Collaudatore

365
    16
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    164
    BMW 530d
    ohooo ma dove stavi pure tu quella sera???ma se fast530d ha provato solo da fermo con risultato la mia un pochino piu' avanti dato che di piu' non riusciva ad accellerare per via delle gomme che non attaccavano,invece quando lo quidata io ho superato psempre e per varie volte ma chhina di msport,tutto qui,ma che vi inventate???pilota?ma se tu non sei buono sulle curve neanche con la macchina che ti ritrovi!fast530 sulle curve andava sempre piu' forte di te e tu dicevi che rallentavi propio per le curve,allora vi devo far portare la mia macchina sulle curve e alzerete immediatamente il pedale dell'accelleratore per paura di non cappottare!la mia alte velocia' in curva si imbarca dato che non ho nessun assetto ed e' un tantino alta essendo originale,sfido chiunque ad andare forte sulle curve con la mia auto,lo disse pure fast530d,e pure liu delle curve non ha certo paura.quindi cari angelo e franco,e' facile fare il di piu' con un'auto senza assetto,se ce lo avevo io(gomme permettendo) vi passavo da sopra.e' bello coalizzarvi per sparare cavolate..grazie.

17. BMWE90MSPORT

BMWE90MSPORT Kartista

221
    9
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    236
    --
    Vaglio vedi che tu mi avevi detto che rifino ti avevo tolto il FAP poi , no , poi lavato , ma quando porti la macchina da qualche parte sai perché la porti? Io vedo che Fast va dal preparatore e fa tutto quello che gli chiede , quando vai tu la macchina va indietro , sono parole tue , e poi ti paice scrivere quando gli altri con la macchina tua vanno avanti e quando ti ha crepato franco te ne sei dimenticato ? Comunque a me non interessa perché non sono io l'ultimo.... A dimenticavo se ti ritrovi con un cesso di assetto non e colpa mia , ricorda prima si sistema l'assetto poi i cavalli vedi franco msport e poi appena la rimappa lui ci sara da ridere .

18. msport123

msport123 Collaudatore

304
    9
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    340
    530d Msport LCI 320cv
    Tupac ci passi da sopra? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)

Neanche se porti la Ferrari e io il 500 succede :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

In piu di rifare la prova

Lo dicono propio i tuoi paesani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per he non valeva

Cmq. Visto che la tua macchina e

Piu forte puoi rifare la prova cosi ti faccio un video e lo metto su bmw passion e vedono tutti come vinci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)

19. msport123

msport123 Collaudatore

304
    9
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    340
    530d Msport LCI 320cv
    Dimenticavo ricorda che io da quanto ho comprato il 530 ti ho sempre crepato

Capito!!!! ricordatelo bene e continuerò sempre ad asfaltarti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. BMWE90MSPORT

BMWE90MSPORT Kartista

221
    9
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    236
    --
    Giusto per la cronaca ricordati che pure se metterai l'assetto come il nostro non ci passerai mai ne in curva , e manco su strada dritta .

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina