Arrivo auto tra 2/3 giorni | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Arrivo auto tra 2/3 giorni

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Oppio, 23 Agosto 2011.

1. Oppio

Oppio Aspirante Pilota

33
    0
    8 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    tra un po X3
    Scusate perchè avete aspettato cosi tanto, 7 mesi, ed io ne ho aspettato 4? ma in quale concessionario sete andati...Ufficiale o multimarche...

Per la mia situazione dopo averli quasi minacciati di lasciarli la macchina la e cosi per cause loro mi ritardavano al consegna indicata da contratto maggiorata gia dei 50gg secondo quanto indicato sul contratto, scritte in piccolo, per cui dovevano darmi il doppio della caparra da me versata, mi consegnano la macchina sabato.

non credo sia una cosa carina da fare per avere la macchina dopo averla pagata un bel po di soldi....!!!

2. eddy320

eddy320 Kartista

120
    8
    9 Luglio 2011
    Reputazione:
    345
    ...
    Ah be' si deve ricorrere sempre a questi modi... -_-'

3. mdutto

mdutto Kartista

56
    0
    18 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 F25 2.0xd
    io lo presa da Biauto a Torino Ufficiale Bmw. Sul contratto, fatto il 12/03/2011 mi avevano già scritto la consegna per settembre 2011, per cui sono rimasti nei tempi prestabiliti. I sette mesi li sapevo dall'inizio, anche se speravo che anticipassero. Oramai passati sei passeranno anche questi giorni di attesa.....

4. Oppio

Oppio Aspirante Pilota

33
    0
    8 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    tra un po X3
    Vorrei sapere perchè ci sono differenze cosi marcate tra concessionari, io ardine fatto 14/04

5. mavi

mavi Kartista

152
    20
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    97.730
    X5 20d G02
    zona torino io l'ho ordinata alla cea il 15/7, mi hanno detto che dovrebbe arrivare per fine ottobre, io ho sempre fatto la "tara" per fine novembre visto quello che vedo in giro sui forum

quando l'ho ordinata prima sono andato alla biauto e il venditore è stato onesto e mi parlo che la macchina sarebbe arrivata per fine anno.

boh non so come l'altro conc, mi dice fine ottobre, vedremo prossimamente ma penso non prima di fine anno

però non so se visto che non c'è una data di inizio produzione la mia x3 sarà il modello 2012?se così fosse le modifiche agli equipaggiamenti mi pare siano cose da poco

6. lelotto 73

lelotto 73 Collaudatore

287
    3
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    33
    X3 F25 20d
    spero che non ci sia un model year 2012, io ho ordinato la macchina a Marzo ed al massimo la prossima settimana dovrei ritirarla. Onestamente mi scoccierebbe se dopo pochi mesi facessero delle modifiche.

Dove hai appreso questa notizia? Di che modifiche si tratterebbe?

Thanks

7. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    probabile volessero tenerla in salone per farla vedere? tre settimane non ha giustificazione, hai fatto bene perchè in tre giorni di norma è ritirabile, pero' fossi in te appena ti chiamerà BMW ITALIA e chiederà il tuo grado di soddisfazione, quando ti chiederanno se hai critiche da fare o altro è meglio che gli spieghi la faccenda delle tre settimane, in questo paese è ora di finirla di subire queste stupide angherie, perchè ti potrebbe ricapitare sotto altra forma in un secondo tempo o ad altre brave persone come te...

qualcuno ti ha chiesto il prezzo pagato, così pure per gli altri utenti, in questo modo monitoriamo la situazione della scontistica e se c'è crisi in bmw, quanto? prezzo di listino = ? prezzo pagato = ? sconto applicato = ?

8. valentinoser

valentinoser Aspirante Pilota

48
    0
    17 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring f30
    io l'ho rodinata il 2/6 e, come dicevo è in nave ..

rispettato il contratto con consegna la 1° di ottobre/ultima di settembre .....

L'unica cosa che mi ha dato fastidio è lo sconto uguale sia con l'usato che senza ...

9. mavi

mavi Kartista

152
    20
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    97.730
    X5 20d G02
    ho visto in giro sul web che il modello 2012 è piu che altro una identificazione della produzione, estetica uguale a prima

10. Oppio

Oppio Aspirante Pilota

33
    0
    8 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    tra un po X3
    Quanto BMW telefonerà saprò cosa rispondere, in ogni caso io ho spuntato, senza ritiro usato, un ottimo 10%. in totale ho pagato 48.740€.

11. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    1) Ordianta il 13.04.2011 X3 futura 2.0d + navi prof + bluetooth + vetri oscurati + cambio automatico + volante sportivo + bianco + ... è passato cosi tanto tempo che non ricordo alcuni accessori.senza ritiro usato, un ottimo 10%. in totale ho pagato 48.740

grazie

altri?

12. Oppio

Oppio Aspirante Pilota

33
    0
    8 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    tra un po X3
    Ciao Raga!!! ritirata Venerdi pomeriggio e fino ad oggi ho gia percorso 740 Km, dove sono andato? di qua e di la perche non volevo più scendere! cmq le foto le farò più avanti perche ho gia preso pioggia ed è gia sporca di fango.

Cmq per ora va che è una meraviglia!

Condividi questa Pagina