...sorellina o sorellona? ...come mai in questi lidi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@fla: Il fatto è che tu fino a poco fa li hai abituati in modo diverso, ora sono colti in contropiede...vivere soli non è facile e neppure comodo, non fosse x la libertà di fare quel che vuoi. Ma tanto tra poco torni a studiare, dovrebbe liberarti un pó /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh forse è quello, però mi da fastidio questo atteggiamento di malafede, proprio non lo capisco, sarà che io mi sento 25 anni e li dimostro anche e non sto parlando di fisico, ma loro si ostinano a vedere il diciottenne... io non dico che sia facile vivere da soli, ma se domani dovessi ottenere una discreta somma di denaro lo farei immediatamente... non ho problemi con i miei, però cominciando ad opprimermi...
Devi superare le tre prove a cui ti sottoporremo io e Mara...lo sapevi no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sorellina accompagnata e con prole. Stai buonino sai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
T'ho già detto che lavorando a Roma, fare Roma Salerno tutti i giorni mi rimane un pò scomodo... Ciao Luca! :wink: è da arresto!! No! tu sei una zitella "di ritorno" Tu dille pure che non siamo gelosi....
Buongiorno... Io si... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma tu le hai superate le 3 prove? Io non me ne ricordo.... Son duemila gradi oggi...mi sa che il figlio dell'Ariston oggi può ritenersi salvo.... Comunque il Cay non é così brutto vi dirò...
E non sono una zitella di ritorno!! Sono una single andata e ritorno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Sera gentaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rientrato ora dalle ferie /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questa che viene me la farò a letto a dormire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si lo so scherzavo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo di aver mangiato un paio di tonnellate di salmone l'unica cosa davvero buona finora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado in perlustrazione del Cay-bonazzo...a dopo
Soprattutto chiedigli quanto ha pagato il colore, tanto per capire quanto costa la stupidità /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />