Si amor...parto domani...le tue vacanze well...? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si anche se aver portato i cani appresso ha pregiudicato gite varie che si sarebbero potute fare.... Parti in auto?
Io e Fil nella Smart rossa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove metto la valigia è un Mistero ....la legherò sul tetto con La corda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io con la Smart ci ho fatto anche viaggi impegnativi con relativo bagaglio x due...poi dipende se tu vuoi mettere il contenuto di un 4 ante nella smartina è altra cosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca, io veramente pensavo al contenuto di un sei ante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...giorno! ci stiamo preparando per l'evento "palloso" di oggi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao Luca =)
Si sono sul terrazzo della mia estetista in attesa che finisce quella rompi di mia sorella... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che me ne ha dette di ogni.... Stamattina alle 8 e 30 sono scesa di casa col mio abito da sera sotto gli sguardi attoniti dei vicini... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spazio ce n'è... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao fla che c'hai adesso? Pure te...
Ciao, benvenuto! giorno, uff... C'è che mio padre sta cominciando a stancarmi.... ogni volta che esco e non torno ad orari da cenerentola si incazza con mia madre e le fa millemila teorie del caxxo non lasciandola dormire... vedi oggi che ho dormito fuori e stamattina mia madre mi scrive che lui è come al solito incazzato e blablabla, poi arrivo e sembra che abbia paura a confrontarsi, non so se è perché sono più altro di lui o cosa, ma non osa più fare tanto il ganassa... però c'è un ambiente di *****... quanto vorrei avere la possibilità economica di andare a vivere da solo...