Secondo me in foto mettano i veri, poi se qualcosa ti arriva (se), ti arriva delle patacche, sempre per quello che ne penso io, pronto ad essere smentito.
Ma perchè non ti compri un originale diverso? Che ne so, tipo un Rado Sintra, è particolare, è robustissimo, non costa tantissimo (anche usato) e fa una bellissima impressione.
Non lo conosco, do un'occhiata grazie del consiglio, avevo pensato ad un Oris ma già mi preoccuperei nello starci attento, vedo un po' che fare. Grazie a tutti.
Ma fate come me, compratevi lo Swatch GB743, che è più figo e vi rimangono pure parecchi dindini da parte.
Come orologio da uso quotidiano senza problemi, io presi anni fa un Seiko Japan automatico in acciaio. Spesa credo 150 euro o forse poco meno. Ha più senso questo che ha comunque un suo perché e una sua "storia", piuttosto che un tarocco.
Sono d'accordo. Se ci si può prendere un bell'orologio si prende, ma i tarocchi "per accontentarsi" no
Assolutamente sbagliato, o meglio, conosco tante tante persone che delle auto non interessa nulla e girano con Clio del 97 però al polso hanno Daytona o Breitling da 20-25K€ o magari il Daytona non lo comprano perchè troppo "commerciale"... la mia soluzione è se sono in spiaggia e ho 20€ da buttare ci può stare tanto per ridere e scherzare, la sera a cena con amici... (fare per 10 minuti il ricco) spenderne 400€ per un falso non ha senso piuttosto, con gli stessi money compro qualcosa di normale (Citizen Eco-Drive) ma sicuramente meglio del falso...
Io vi racconto una cosa riguardo a questi orologi replica, non tanto per spezzare una lancia in loro favore, ma per farvi capire che oggi, purtroppo, nessuno guarda in faccia nessuno. Un caro amico che si occupa di riparazioni di orologi, a cui affido periodicamente i miei orologi per la regolare pulizia, tempo fa mi ha raccontato un annedoto. Avevo mandato in riparazione da lui un Panerai. Parliamo di un Panerai Luminor GMT, non sarà di fascia altissima, ma siamo oltre i 5.000 €, giusto per darvi un idea. Orbene, ha detto che ha lo stesso movimento svizzero che aveva visto in un Rolex Daytona replica. A suo dire era una replica veramente ben fatta, quasi pari all'originale e con un movimento di assoluta qualità, tant'è pari a quella del mio Panerai da oltre 5.000 €. Non farei mai cambio con quel Rolex Replica anche perchè per me, sapere di possedere una replica, non mi darebbe lo stesso effetto di un originale, però fanno riflettere queste cose....
Considera che il movimento del Daytona era della Zenith, El Primero... ma una cosa è che sia un calibro ufficiale, un'altra è che sia "soltanto" di assoluta qualità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non tutti gli orologi costosi hanno manifatture importanti. Tanto per fare un esempio, gli IWC di fascia non altissima, hanno movimenti "di serie" che mettono anche altri.
Mi è capitato di avere sotto mano un Milgauss rep, ho anche l'originale, e sinceramente esteticamente sono uguali. Naturalmente cambia il movimento, che seppure ha l'incisione Rolex made in swiss è paesemente falso. E' un automatico da 21mila battiti (che però è preciso tanto quanto l'originale) In ogni caso al polso è difficile capire che è una rep. Detto questo l'unica difficoltà che incontro è quando ci si vuole liberare dell'orologio in questione. Infatti l'orologio di cui sopra sto cercando di darlo via ma è dura trovare appassionti di orologi che poi abbiamo intenzione di prenderesi una rep. PS: I movimenti ETA sulle repliche o sono falsi o sono fondi/scarti di magazzini. Nella realtà gli ETA sono prodotti e/o venduti sono ad un paio di aziende svizzere certificate, e dubito che Rolex ad esempio dia i suoi ETA a qualche cinese.
I replica rolex vengono venduti anche con movimento ETA. Intendevo quello, quindi facevo un discorso piu generale. I gen si sa che hanno movimenti proprietari
Desidero farvi conoscere la mia disavventura... Acquisto per euro 310 un rolex repliche a maggio, e ad oggi nulla. Fatta denuncia per puzza di truffa, ecco la loro risposta... Se ha gia’ fatto la denuncia procederemo anche noi con la contro denuncia nessun problema. L’ordine a questo punto viene bloccato vediamo chi aga di piu’ Bene, molto bene Chi acquista un prodotto contraffatto, dal cd alla borsa, dal paio di scarpe all'orologio, rischia una sanzione fino a 10mila euro. E' quanto prevede il decreto legge n. 35/2005, noto come decreto sulla competitività (convertito nella Legge 14/05/2005 n.80 e successive modificazioni); oltre ai reati penali per il venditore (contraffazione, ricettazione e vendita di oggetti con marchio mendace) ed a quelli per l'acquirente (ricettazione. incauto acquisto, acquisto di prodotti contraffatti), adesso chi compra un falso rischia di dover pagare anche una sanzione amministrativa fino a 10.000 eur From: Luca dr. Carrubba [mailto:lucarrubba@gmail.com] Sent: domenica 18 novembre 2012 08:43 To: Replica di Orologi Ltd. Subject: Re: Ordine Numero: 12526-204755 Nonostante la denuncia per truffa giá fatta, non avete nulla da dire? Rimborso dei soldi? Spedizione prodotto? Bene, molto bene... A presto Luca Carrubba - Sicilia Il giorno 27/set/2012, alle ore 06:08, "Replica di Orologi Ltd." ha scritto: Gentile cliente, siamo in attesa della prossima consegna dei quadranti prevista per il 25 ottobre. Appena ricevo i quadranti posso finalmente spedire. Distinti saluti Zsolt Bede http://www.replicadiorologi.com ***servizio assitenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7***
Uno che compra un orologio pacco ha pure il coraggio di denunciare se gli fanno una vendita pacco? C'è pure un topic falso, diverso dal vero Topic degll'orologio per parlarne! Inutile ripeterlo...