N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Page 1195 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by DESHI BASARA, Jun 6, 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

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    Jun 9, 2006
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    135i PK / Cinquino
    Si si enrico lo fà sempre e indistintamente sia in mappa stock che altre mappe....................è come se di botto avesse mollato un tubo. :wink:

    Per le westgate ovviamente ci ho pensato ma rumore non ne fanno e codici non ce ne sono.
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    Apr 19, 2006
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    135i
    Se ha mollato un tubo lo senti eccome: a me uscivano 4 psi (avevo la popoff regolata a 12) e faceva un casino infernale. Non oso immaginare se escono tutti.

    Dovresti sentire un compressore attaccato alle orecchie!
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    Apr 19, 2006
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    135i
    z4me procedizzato! >:>
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

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    Jun 9, 2006
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    135i PK / Cinquino
    Non ha boost non sò se mi spiego :wink:.................ovvio che quando vai a schiacciare senti più rumore rispetto a prima Fede.

    Il fatto che l'abbia fatto di colpo e che le turbine caricano praticamente zero mi fà pensare ad un perdita, visto che mi era già successa la stessa identica cosa(per altro la scorsa volta il manicotto era ancora in sede e la fascetta allentata, nonostante questo non prendeva boost e appena schiacciavi andava in limp mode).

    Poi ovvio che spero che le westgate siano a posto................lunedì col mecca vediamo che è successo. :confused:
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    Apr 19, 2006
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    135i
    Sei un gay. >:>
     
  6. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

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    Nov 24, 2009
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    135i VENDUTA
    Si e' allentato qualcosa fisso. Idem il ns amico bolognese oggi. Dicono siano dei tubi che si allentano in prossimità dellintercooler.
     
  7. z4me

    z4me Kartista

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    Jun 16, 2009
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    Z4 35i drive
    Ringrazio Muccio e Ravellron per la gentilssima consulenza e per il tempo che mi hanno dedicato oggi per installare il mio procede adesso funziona ! Ho solo un piccolo problemino quando apro bruscamente o faccio un 1 2 3 va in errore spia gialla motore calo potenza motore il procede dice 12543 e da quando ho visto in giro sembra che Shiv abbia risposto che dipenda da delle fascette che si sono allentate. Mi sembra strano visto che ho solo 10.0000 km ed il tagliando l'ho fatto solo pochi mesi fa. Bo ! Un grazie anche al meccanico di fiducia di Muccio.
     
  8. Deddu

    Deddu Secondo Pilota

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    Feb 2, 2010
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    centotrentacinqueI
    pure tu??
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18,747
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    Apr 19, 2006
    Reputation:
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    135i
    Già.

    Cominciate ad essere un po' in troppi. :-k
     
  10. Deddu

    Deddu Secondo Pilota

    537
    10
    Feb 2, 2010
    Reputation:
    281
    centotrentacinqueI
    Bah a me sembra strano.. tutti che saltan fuori con sto problema.. io comunque la sento più fiacca di prima, ma magari mi sbaglio... stanotte se non piove faccio un bel log..
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    Apr 19, 2006
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    135i
    Si ma tu il problema ce l'hai: non sentiresti soffiare forte se no.

    Quella di Paolo invece non soffia ne nulla, la macchina va bene e tira, il pc segna 14-15psi quando apre, però ogni tanto spunta fuori l'errore. Boh.

    Sai cosa Paolo, prova un'altra volta a ricaricare firmware e mappe... La seconda volta quando abbiamo rimontato ho ricaricato solo il firmware tanto le mappe erano già su, sia mai che sia quello...
     
  12. z4me

    z4me Kartista

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    Jun 16, 2009
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    7
    Z4 35i drive
    Eh si pure io ! Perchė chi non ha un Procede, ... Non ha un Procede !!:lol:

    Ok Muccio lo faro domani adesso si ė svegliata la piccola peste e devo giocare con lei.
     
  13. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    Jun 16, 2009
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    7
    Z4 35i drive
    Muccio hai letto la risposta su E90 post sembra che dipenda da qualche raccordo intercooler o turbina. Che ne dici ?
     
  14. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1,735
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    Nov 24, 2009
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    135i VENDUTA
    Io nn vorrei che sto problema salti fuori adesso proprio per via del caldo che ce. Potrebbe essere dovuti anche a questo.
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    Apr 19, 2006
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    135i
    Li parlano dei due raccordi delle diverter...

    Controllali ma mi pare strano/impossibile.

    Quello cerchiato in rosso e l'altro in alto dove arriva l'altro tubo:

    [​IMG]
     
  16. z4me

    z4me Kartista

    130
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    Jun 16, 2009
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    Z4 35i drive
    Io ho controllato ma mi sembra tutto a posto.

    [​IMG]
     
  17. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

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    Oct 14, 2008
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    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ecco un 100-280 della mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [video=youtube;AGk-HxQIod4]


    che ne pensate???

    >:>
     
  18. beta17

    beta17 Collaudatore

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    8
    Jun 30, 2009
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    BMW E92 335i AW
    ca nu si normale ;-)
     
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

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    Sep 21, 2006
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    10
    Bmw 1M Coupé
    Non va una sega fede >:>
     
  20. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15,628
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    Oct 14, 2008
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    118d e81->135i e82->120d f20->m
    :haha :haha

    u sacciu >:>

    quoto...bisogna fare l'upgrade turbo 8-[

    >:>
     

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