Gli abitanti di Truzzlandia non sono in considerazione alcuna nemmeno se mi stendono ai piedi un km di statale di assegni a me intestati non trasferibili ricoperti di diamanti, zaffiri e smeraldi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai però non si può dire che la consapevolezza non mi appartenga... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alfo sai che faccio? Gli porto i tuoi saluti e gli dico che tu vai dicendo che la sua auto ha un colore orrendo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' che i suoi cerchi sono cafoni...
No là sono tutti cafonissimi e truzzissimi non sai quanto sono felice di essermene liberata....ora devo liberare la nostra povera amica.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti confermo che é nuvoloso pertanto vado a farmi un massaggio ed un fango...un bacio a tutti.
...oggi ha fatto filone pensavo che passasse da me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho capito che la preferisci a me...tranquillo me ne sono fatta una ragione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il primo risultato che mi esce è questo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube;W7u-6Ccw_2g]