Dove rimappare a Catania (e/o vicinanze?) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Dove rimappare a Catania (e/o vicinanze?)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da M3 CSL, 3 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. INCUBO81

INCUBO81 Collaudatore

260
    6
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.957.938
    BMW 330d ex 231cv E90 restyling msport
    x giorambo

beh devo dire che in base quello che hai scritto nel tuo ultimo intervento sei parecchi fuori strada e continui a essere incoerente e voglio farti notare propio dove:

hai scritto: (concludo ancora dicendo e chiarendo il punto piu importante: non butto fango su di te e non ti faccio cattiva pubblicita') invece poi sia qui che in altri post lo hai fatto e come e credo che doch16 dovrebbe pretendere dai moderatori la cancellazione parziale di alcune frasi visto che questa per me si chiama diffamazione.

hai scritto: (lascio perdere tutto quello che mi é costato l'ultimo intervento che ho dovuto fare riprendere da cima a fondo perché non c'era una sola cosa che andava bene) secondo me uno che per parecchi anni va in un officina trovandosi bene,fa buona pubblicita',consiglia il posto a utenti,amici,parenti ecc ecc e poi all'improvviso cambia opinione e' propio una persona poco seria,poi e' anche vero che non tutte le ciambelle nascono con il buco e che nessuno e' perfetto.

hai scritto: (questo messaggio viene da parte mia e da parte di tutte quelle bmw che non sono piu presenti da te perché ad uno ad uno incontrandoli per strada mi hanno presentato gli stessi punti che oggi io ti sto esponendo) beh credo che stai propio esagerando mettendo parole in bocca ad altri.

2. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    leggi le date :wink:

3. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    1: impara a leggere un forum

2: hai 20 messaggi e sei iscritto da qualche mese

3: o sei un fake o ti piace spammare

4: ho concluso dicendo che mario é una persona capace ma se i lavori non li fa lui mario é come se non esistesse,magari poi ti faccio un disegnino semplice per spiegartelo meglio...

5:se ho dovuto riprendere un lavoro é stato fatto reale e non vedo perché debba dire una cosa per un altra,nella vita ci sono pure persone che uccidono i propri genitori non vedo che ci sia di cosi impossibile se uno ad un certo punto decide di cambiare sistema di lavoro e come essere umano commette degli errori...

6: se ti parlo di altra gente che ha lamentato gli stessi problemi gia uno é qui sul forum pronto ad aggiungere molto altro e altre persone che non sono iscritte ma che fermandomi per strada a momenti mi sputavano in faccia.....

prima di parlare leggiti un po tutto il forum dal 2005 ad oggi,quando hai finito di farlo creati un opinione personale ed esprimila qui se vuoi ma non accusare nessuno di diffamazione perché questo é un reato grave e se l'accusa fatta non sussiste si invertono i ruoli e la cosa si ritorce su te stesso.... ma per questo dopo aver letto il forum studia un po di legge o informati dal tuo avvocato e fatti spiegare chi rischia di piu tra uno che secondo te sta diffamando e uno che "ACCUSANDO" di diffamazione poi non riesce a concludere....

detto questo continuo a ripere non per te di certo ma per mario: quello che ho scritto l'ho scritto solo per essere sincero cosi come tu hai chiesto e per darti un consiglio da persona sincera,se vuoi accettarlo fallo pure altrimenti ognuno é libero di fare cio' che vuole e ognuno si prende le sue responsabilita': io me le sono prese con la mia macchina... lui se le prende con il suo lavoro

pace e bene!

4. INCUBO81

INCUBO81 Collaudatore

260
    6
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.957.938
    ho visto le date ma la cosa non cambia perche non sei coerente.

5. INCUBO81

INCUBO81 Collaudatore

260
    6
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.957.938
    se vuoi ti faccio scuola su come si legge un forum visto che io stesso sono amministratore di un altro forum.

sono iscritto da qualche mese perche come scritto nella mia presentazione ho appena preso una bmw.

sono la persona per cui mi sono presentato e nella mia firma trovi il resto quindi non girare la frittata.

se vuoi un disegnino telo faccio io visto che io sono del campo tu invece non si sa quello che fai nella vita magari il gelataio quindi non fare lo spiritoso.

per quanto riguarda la legge non pensare che sono il primo capitato con la 2° elementare quindi se vuoi qualche giorno posso venire ad offrirti il caffe' cosi magari mi presento.

per me scrivere determinate cose con tanto di nome e indirizzo su un forum pubblico e' DIFFAMAZIONE,confermo inoltre che doch16 dovrebbe chiedere e pretendere la cancellazione parziale di alcuni interventi ma se non lo fa evidentemente non gliene frega propio una cippa.

per il resto considero propio vergognoso questo post e mi meraviglio che ancora nessun moderatore e' intervenuto quando magari in altre situazioni si fanno sempre vivi mah......

6. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    ma chi sei tu????

che spunti dal nulla e dici che sono incoerente gratuitamente???

se cerchi di farti pubblicita attaccando le persone mi sa che stai sbagliando!!!

se hai qualcosa di tecnico da dire ci sono tante sezioni interessanti!!

il "cuttigghio" lasciamolo al bar....

addio :mrgreen:

7. INCUBO81

INCUBO81 Collaudatore

260
    6
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.957.938
    chi sono io?

chi siete tu e l'amico tuo che fate cattiva pubblicita' ad una persona che fino a quando ha dato e' stato buono quando non ha piu potuto dare non e' servito piu'.

non ho bisogno di farmi pubblicita' perche ci pensono i miei clienti,come vedi fino ad ora non mene ho fatto da nessuna parte.

mi risulta che fino a questo momento ho solo partecipato a discussioni costruttive ma quando leggo determinate cose non posso non intervenire perche a quanto pare il cuttighio lo state facendo voi.

8. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    "NON ME NE HO FATTO DA NESSUNA PARTE" ahahahahahaah voglio morire!!! e tu sei quello che non ha solo la seconda elementare? ahahaha

dai incubo chiudiamo qui,non é ne cuttigghio ne diffamazione per noi,il post inizia con gente che chiede dove rimappare e ognuno ha dato il suo consiglio o sconsiglio in base alle "PROPRIE,VERE E DIMOSTRABILI" esperienze poi tutto si é allargato dopo l'internvento di doch che ha chiesto esplicitamente di parlare chiaro e con coraggio e credimi ci siamo moderati moltissimo...

se i moderatori non sono ancora intervenuti evidentemente non sono del tuo stesso avviso ma se vuoi puoi chiedere di diventare moderatore tu magari ci migliori il forum

buone cose :-)

9. INCUBO81

INCUBO81 Collaudatore

260
    6
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.957.938
    fino ad ora ho solo scritto cosa pensavo in generale dei vostri interventi senza prendre le difensive di nessuno adesso visto che stai entrando nel personale ti dico cosa penso di te poi se sei furbo ci dai un taglio oppure continua pure,sei un buffone bravo a scrivere su un forum meno bravo e coraggioso di chiarire di persona ripeto a mio avviso un banale malinteso,il mio era solo una spinta per farvi chiarire ma e' evidente che non ne hai gli'attributi,io sono qui se vuoi replicare fai pure ,buona giornata e buon lavoro.

10. superpippo

superpippo Aspirante Pilota

15
    0
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e90
    Ciao a tutti,da tanto tempo non entravo nel forum e mi vado a vedere questa discussione tra doch16 e giorambo,la quale sinceramente mi ha fatto rimanere male. Saranno anche fatti personali,i quali non conosco nè io nè altri apparte i diretti interessati,conosco doch16 da parecchi anni e tutt'ora ogni volta mi sparo 200km per andare da lui con la mia bmw 330d,che fara anche "fumo"ma non importa,perche lo vedono solo quelli che stanno dietro e credetemi,sono davvero tanti :biggrin:.Quindi io non metterei in dubbio la bravura e la professionalità di DOCH16...anzi direi appunto DOCH16..tutta la vita=D>

11. C_BMW_123

C_BMW_123 Aspirante Pilota

48
    1
    11 Agosto 2010
    Reputazione:
    -10
    BMW 123 D
    una 330 d e90 che fuma però.............. o ha 500 cv....... oppure è migliorabile come situazione!!!! :cool:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Settembre 2011
  12. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    no vabbe lui sa cosa fare,se la macchina fuma un motivo c'é ed é quello di tenere la macchina "irorata" di diesel per proteggerla l'importante é non esagerare,sono obiettivo e pure se non ho avuto un buon trattamento ultimamente ripeto che non é per mancanza di competenza ma di "interesse"

posso testimoniare che la mia con 300.000 km ancora va bene ma non solo perché é una "santa" ma anche per il modo di gestirla a freddo e a caldo e i cambi d'olio e tutto quello che serve che non gli é mai mancato... pure questo é importante...

13. INCUBO81

INCUBO81 Collaudatore

260
    6
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.957.938
    deve avere 500cv per iniziare a fumare? ahahahah spero sia una cosa scritta cosi tanto per.

14. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    esatto.

diciamo che deve essere un pelo grassa e cmq la cosa varia in base al tempo,difatti io mi regolo col modulo salvadebimetro,d'estate lo metto a zero o lo tolgo completamente e d'inverno aumento un po...

15. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    levalo for ever :-D

forse tra un mese se riesco prendo un 530D 218cv del 2004..... cosi con una mappa me ne esco e vado alla grande credo piu di come vado adesso.... ha il fap? chissa...

16. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    le prime versioni dovrebbero essere euro 3...al limite lo levi.

piu che il fap potrebbe dare noie la sonda lamba...

17. superpippo

superpippo Aspirante Pilota

15
    0
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e90
    una 330d con 500cv...ahuahuahu...non esiste nemmeno se la rimappa Harry Potter.. :-)

18. C_BMW_123

48
    1
    11 Agosto 2010
    Reputazione:
    -10
    BMW 123 D
    AH BEH... SE LUI SA COSA FARE ALZO LE MANI!!!! non avevo pensato ad irrorare le auto di gasolio......ahahahahahhahahahaha

19. C_BMW_123

48
    1
    11 Agosto 2010
    Reputazione:
    -10
    BMW 123 D
    se non riesci a comprendere NEANCHE l'ironia che ci può essere in un messaggio stai davvero messo male.

cmq ...per informazione dalle mie parti ho visto rullare un 330 e92 con rimozione fap e mappa era sui 320 cv e e 650 Nm di coppia........ e mi sa che non fumava.... Mi sa......

"A ognunu lu mestieri sua"

si dice sempre dalle mie parti.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2011
  20. INCUBO81

INCUBO81 Collaudatore

260
    6
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.957.938
    scusa ma ci hai docuto pensare 6 giorni per rispondermi?

comunque per tua informazione noi su 330d e92 con rimozione fap e mappa siamo a 327cv e 665 nm di coppia con 0 fumo allo scarico.

hai detto bene ma da noi si dice (ognunu co so misteri).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina