Mi presento: io e la mia 320d 391 | BMWpassion forum e blog

Mi presento: io e la mia 320d 391

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da vafast, 2 Settembre 2011.

  1. vafast

    vafast Aspirante Pilota

    0
    0
    2 Settembre 2011
    Reputation:
    10
    320 D Touring E91 LCI
    Ciao a tutti,
    seguo da molti anni il forum, ma non mi ero mai iscritto.
    Dopo essere stato felice possessore di una splendida 120 d 177 CV 5 porte ATTIVA sono passato ad una altrettanto valida 320 D 177 CV versione restyling del 2009 touring (grazie o per il nuovo arrivato in famiglia che così ha più spazio).
    Ci sono due cose che mi hanno spinto ad iscrivermi: il cambio automatico (è la prima volta che ho un'auto automatica e ci devo fare l'abitudine) ed il sistema di Navigazione/Infotainment - NAVPROFESSIONAL (molto bello ed uno dei punti di forza dell'auto ma in BMW ne sanno pochissimo ed i dubbi sono molti...).
     
  2. Riki80

    Riki80 Aspirante Pilota

    4
    0
    2 Settembre 2011
    Reputation:
    10
    Volvo c30
    Benvenuto... Anche io sono nuovo e mi sono presentato nell'apposita sezione... Non ho ancora una BMW.
     
  3. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputation:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao, benvenuto sul forum! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

    La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

    La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

    buona permanenza su BmwPassion ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina