Misano 2011 FP2 FINALE Po. Name TeamGap First 1LORENZO J. Yamaha Factory Racing 1:33.929 (migliora di più di un secondo) 2STONER C.Repsol Honda Team+0.076 3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.276 4SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+0.515 (migliora di circa mezzo secondo) 5SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.540 6DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+1.060 7BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.094 (migliora di circa mezzo secondo) 8BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.182 9AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+1.353 10EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.372 11ROSSI V.Ducati Team+1.402 (migliora di circa mezzo secondo) 12DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.489 13HAYDEN N.Ducati Team+1.490 (migliora di circa sette decimi)
Lorenzo domani si gioca davvero il mondiale. Se sbaglia pure questa gli rimane davvero poco da lottare. Già il 50% delle possibilità le ha perse con la cavolata della gomma a Brno.
TheLacky... così...mi fai venire un infarto ,è la seconda volta che posti la prima posizione di Rossi ... per poi dopo due secondi essere 30esimo ...cos'è gli prendono il tempo da quando escono dal bagno e salgono in moto
Leggendo quello che Lorenzo dice sulla gazzeta gliel'ha già data su... "Quest'anno ho conquistato due GP in condizioni del tutto particolari: insomma non siamo competitivi per lotttare per il successo, figurarsi se lo siamo per puntare a vincere due o tre GP di fila, come sarebbe necessario per recuperare punti su Stoner. Cercherò di finire meglio che posso questo campionato, ma è chiaro che la classifica è compromessa, anche se non in maniera definitiva." Quel non siamo competitivi mi suona così.........mah...fa pensare eh? Ma come la M1 non è già più vincente?
I campionati della MotoGP a Misano... divisi per gruppi fino a mezzo secondo dal primo del gruppo Jorge LORENZO.........1'33.929 Casey STONER..........1'34.005 Dani PEDROSA...........1'34.206 Marco SIMONCELLI.....1'34.444 Ben SPIES................1'34.469 Campionato Alieno Andrea DOVIZIOSO....1'34.989 Alvaro BAUTISTA......1'35.023 Hector BARBERA.......1'35.111 Hiroshi AOYAMA........1'35.282 Colin EDWARDS.........1'35.301 Valentino ROSSI.......1'35.331 Randy DE PUNIET.....1'35.418 Nicky HAYDEN.........1'35.419 Karel ABRAHAM........1'35.423 Campionato Umano Cal CRUTCHLOW......1'35.622 Loris CAPIROSSI......1'35.826 Toni ELIAS.............1'36.196 Campionato Mutante
p3ero a me sembra strano che rossi non sia piu veloce di barbera di almeno mezzo secondo, anzi è piu lento
perchè non ha senso essere tanto veloci oggi...quel che conta è domani e poi sopratutto la gara......quindi meglio testare per bene il passo gara... anche se tanto più di settimo domenica VALE non farà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh io son contento perchè oggi son riuscito a stringere la mano e a complimentarmi con Capirossi eehehehe.... ora son cotto, domani vi metto un paio di video.... ;-)
Grande! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho letto la sua intervista e...è sempre toccante quando un Campione lascia. Capirossi lo è stato e anche umanamente è un grande! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi auguro che ci ripensi un attimino e magari un giretto in SBK lo faccia con qualche bella proposta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che è successo oggi? Preziosi che dice che sarebbe curioso di far provare la d16 2012 a Stoner per vedere se è migliorata. Rossi risponde che lui allora vorrebbe provare la honda ed infine, ciliegina sulla torta, Stoner dice che il telaio in carbonio è ottimo e non è il problema, che con la moto 2010 si potevano vincere delle gare e che lui è andato avanti senza avere a disposizione il budget che hanno ora in Ducati. Onestamente sta finendo un po' a schifo, ed ognuno tira l'acqua al suo mulino. A cominciare da Preziosi, si poteva evitare questo botta e risposta, soprattutto in questo momento.....
Secondo me se si comincia così...si finisce prima del 2012...e onestamente se devo incominciare a leggere ste robe ufficiali...allora prefersico che Ducati vada per la sua strada (ma quale?) e Rossi torni a essere quello che è con qualsiasi altra moto! Pure Suzuki è meglio oggi! Sono dei deficenti a tirar fuori sti argomenti in questi momenti delicati più del cristallo! E Rossi a mio avviso ad oggi è stato sempre un signore a mandare giù sto schifo senza dire una mezza parola fuori posto. A Borgo Panigale devono invece insegnare un po' di umiltà e realtà. Ma io so già come finisce. Che verranno zittiti ancora con Rossi e quello che farà dopo come con Stoner quando se nè andato via e ora vince come sa fare, con una moto degna della MotoGP. Son incazzato nero a leggere ste cose... C'è un articolo su Sport Mediaset a riguardo... Anche Preziosi...che p.i.r.l.a sto giro...!
io ho visto il servizio a studio sport e secondo me ste frecciatine non servono a niente..anzi fanno venire ancora 1 volta di + voglia a Vale di pensare se sia il caso di guardare altrove x l'anno prossimo..
Capirossi non condivide la teoria del feeling particolare che aveva Stoner con la Ducati: "Se andiamo ad analizzare i tempi sono all'altezza di quella di Stoner, gli avversari sono cresciuti, lui riusciva a interpretarla meglio degli altri, ma non faceva la differenza che sembrava esserci. Penso che Casey sia un fenomeno e lo sta dimostrando ma penso che se salisse sulla nostra moto gli do un bonus di cinque curve e alla sesta te la tira in testa".
Ragazzi ma non vi ricordate delle cadute di Stoner, e dello stesso che diceva di non sapere perchè è caduto, tanto che Meda e Reggiani lo pigliavano per il sedere pensando che fosse un po' ritardato? Quella moto è inguidabile, se Ducati anzichè fare quadrato intorno a Rossi inizia a scaricargli barili si da una zappata sui piedi epocale.
E a questo punto gli sta bene, insomma, è evidente ormai che sta moto è na carriola, in un anno continuano a prendere 1.5 quando va bene, io ho provato a farmela piacere, ma sono convinto più di prima che Ducati non mi piace affatto, come comportamento verso i regolamenti e i piloti, e anche come moto!
Primi tempi.. (interessante il tempi di hayden al momento sul 1.35 secco... 1STONER C.Repsol Honda Team 1:34.210 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.084 3SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+0.516 4HAYDEN N.Ducati Team +0.894 5PEDROSA D.Repsol Honda Team+1.249 6BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.850 7AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+1.963 8SPIES B.Yamaha Factory Racing+2.025 9ROSSI V.Ducati Team+2.105 10ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+2.491 11CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+2.514 12ELIAS T.LCR Honda MotoGP+2.583 13DE PUNIET R.Pramac Racing Team+2.777
Stoner è vicino al record della pista del 2008 1STONER C.Repsol Honda Team 1:33.567 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.492 3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.689 4SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+1.039 5SPIES B.Yamaha Factory Racing+1.139 6HAYDEN N.Ducati Team+1.537 7CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.620 8DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+1.706 9ROSSI V.Ducati Team+2.006 10DE PUNIET R.Pramac Racing Team+2.018 11BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+2.038 12AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+2.059 13BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+2.193