non è facile e forse col flash rendono meno rispetto alla luce solare ma d'altronde non ho la forza di tirarla fuori al sole solo per le foto (potrei sciogliermi) dovrebbe comunque rendere l'idea...
Ragazzi, è almeno da un paio d'ore che leggo post riguardo gli angel eyes...ma non ci ho capito molto!! Tanti miei amici mi chiedono perché non metto gli angel bianchi e io volevo capire la fattibilità della cosa! Cosa va cambiato? Bisogna aprire il faro? Grazie!!
Ciao ragazzi vi espongo un problema dovuto a non so cosa della mia 120d. In pratica quando percorro strade non asfaltate e quindi con buche e disconnessi, mi capita di sentire dei rumorini dal posteriore tipo scricchiolii come se partissero dagli ammortizzatori, da cosa potrebbe essere dovuto tale inconveniente? Io monto le gomme run-flat potrebbe essere dovuto a tale fatto? Ragazzi attendo vostre risposte, solo voi potreste aiutarmi e darmi consigli. Grazie.
Ho una 120d con assetto. Gomme 225/45 17 e 205/50 17 RUN FLAT. Su strade sconnesse??? A dir poco un disastro... ad ogni modo gli scricchiolii che avverto io provengono dall'abitacolo, essendo rigida è una cosa normale. Le gomme run flat non aiutano. Se si tratta di rumorini (nel vero senso della parola) e che non sono assolutamente presenti quando percorri strade più ortodosse, allora stai tranquillo. La tua ha anche l'assetto? Quando hai dubbi comunque portala in conce bmw. Ciao!
Ciao SmokinDaniel innanzitutto grazie di essere intervenuto, comunque si i rumori li percepisco solo su strade sconnesse e quando percorro strade adeguate non li percepisco per niente. Per quanto riguarda l'assetto credo lo abbia in quanto l'auto è molto bassa e montando i cerchi da 16" lo spazio tra il cerchio e il passa ruota è minimo; poi non saprei credo si noti da li giusto??. Grazie comunque. jhoseph23
ieri sera mi è successa una cosa strana...avevo i 4 finestrini giu, parcheggio e li tiro su ovviamente...quello post sx saliva tutto, ma invece che fermarsi tornava giu x circa 10cm e si fermava così..ho provato 2-3 volte ma niente da fare..dopo 1 po di tentativi son riuscito a farlo chiudere..è già successo a qualcuno?cosa può essere successo?
sensore del finecorsa sprogrammato...se cerchi in google trovi la guida per sistemarlo...è abbastanza semplice! successo anche a me...
azzeramento del sensore. l'ho fatto tanto tempo fa. dovrebbe essere così ma se cerchi sul forum lo trovi: tasti tutto giù per 3 secondi dopo il fine corsa, poi tutto su per altri 3 secondi oltre il fine corsa. o è il contrario, fai un po' di prove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
una data precisa non c'è.. cmq prima della fine dell'anno vengo.. anche perchè poi a questo mio amico che sta la, a dicembre gli finisce lo stage! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> può darsi che venga il weekend che c'è juve-milan, almeno io e il mio amico ci scanniamo bene bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">