Negli anni 60 70 in inghilterra nascevano i genesis, i pink floyd, i deep purple, i dire straits, i beatles... contemporaneamente in italia nascevano... i cugini di campagna, e i pooh!!!!!! ci credo che alcuni miei coetani so finiti nel tunnel della droga...a forza di sentire anima mia torna a casa tua!!! ma st'anima che sene va zunzuliando x il mondo che è!!!!
non ci posso credereeeeeeeeeeeeee è piu grave se sel'è comprata o se qualcuno ha pensato di regalargliela!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la moto della polizia del Vaticano...se noti c'è scritto Gendarmeria... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> glie le avranno mostrate.....la cosa grave è che il Vaticano possa permettersi i ducatoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vorrei sembrare blasfemo oppure offendere la sensibilità di nessuno, ma... ... Ve lo immaginate a fare le impennate in piazza S. Pietro
Maremma maiala, a me l'amore mi fa male, stamani ho tamponato un camioncino e fatto un ricamino sul cofano poi stamani ho anche litigato con Lei perche' sono geloso spiombato ed essendo lei molto bella e davvero affascinante ovvio che ha dietro tanti canini a lingua fuori...e' che a me i canini mi vien voglia di prenderli a calci nel culo....son fatto cosi'.....sono poco diplomatico.....ammetto di non esserlo per niente in questo caso. Otello confronto a me sembra Schicchi con la sua Eva....
Nn va bene cosi .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiaro che se è bella tutti La guardano....trovati un cesso cosi nn la guarda nessuno... Ma l'auto che hai in firma è di legno???
tutto giusto, tranne che la mamma di achille era la nereide (=ninfa dei mari) teti. per la precisione, un'altra versione della morte di achille è che sia stato colpito da paride con una freccia avvelenata (sempre al tallone, che da allora tutti si lavano bene ). vi sono anche altre versioni della morte di achille, ma ho fatto abbastanza il saputello, e vò via... :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che bella immagine...mi sa che si spezza in 2 il nostro poco amato Papa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non s'era mai visto un Pastore Tedesco in moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va beh che guidano cani e peorci al giorno d'oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fermatemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me puoi continuare... Io ho una versione tutta mia della vicenda tratta dal libro " La Torcia " di Marion Zimmer Bradley, riscritta sulla base di ricerche molto accurate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voi uomini lo volete capire o no che non ci si ferma sul più bello? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....di lei.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pretenziosa....certe cose son come il caffè....non puoi decidere quand'è pronto. quando sale sale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si, hai ragione in questi casi anche a me sale, sale........l'istinto omicida!!! Potrei ucciderlo in un momento così.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma mi concentro nella rianimazione, sono colei che non fa mai cose inutili.
mi arrendo. i miei aggiornamenti risalgono alle videocassette di luciano de crescenzo sui miti greci. temo che l'autore facesse ricerche approfondite in altri campi, all'epoca, essendo "fidanzato" con la fu moana pozzi :wink: