ciao ragazzi dovrei sostituire i pneumatici alla mia bmw serie 1 Ho letto vari articoli e visitato alcuni siti dove acquistarle. Cerco delle gomme qualità-prezzo nella media, ho una guida normale. Quale mi consigliate fra 205/50 r17 89v: -continental sport ct2 euro 124,20 -continental SportContactTM3 euro 125,30 -uniroyal rainsport 2 euro 110,50 (sono invernali???) - Nankang NS-2 euro 70,70 (ho letto pareri discordanti...) Accetto qualsiasi consiglio, anche su siti dove acquistarle dove nn ci siano costi aggiuntivi per le isole... ciao e grazie
ciao ragazzi sono stato da un gommista e mi ha chiesto 580euro per le goodyear compreso di montaggio equilibratura valvolatura... 205/50 anteriori e 225/45 post, però sono della stessa marca ma monta anteriori un tipo e le due poster un altro nn ricordo bene i nomi mi sembra efficent due e f1 le altre seconda soluzione hankook al prezzo di 520 (compreso di tutto) differenziate dello stesso tipo cosa mi consigliate? metto le differenziate? oppure metto il treno ruote della stessa misura? il gommista mi ha detto che per la serie 1 nn c'è bisogno di invertire le ruote perchè la serie 1 ha un peso equilibrato e quindi di poter mettere le differenziate aspetto un vostro aiuto grazie.
scusate, mi correggo , anche se è al limite, per quella sezione sono ammessi anche cerchi da 7 ", saluti
per me è comunque consigliabile avere 7,5 per le 225...le 205 stanno un po' troppo stirate sul canale da 7 no?
non metterei cmq due tipi di gomme diverse, se devi cambiarle prendile tutte e 4 uguali! il mio gommista con 570€ mi ha dato 4 potenza re050a 205-50 17 93 y ant e 225 45 17 91 y post - compreso di valvole nuove equilibratura e assetto gomme! le uniroyal sono gomme oneste, ma a mio parere 1 po' troppo morbide, non le metterei sulla 1er, se vuoi risparmiare vai di nankang. io per montare le misure di cui sopra ho canale 7 ant e 7,5 post.